Fiction e Serie TV

Un cuore due destini ultima puntata: chi ha ucciso Ana? Tutta la verità tra segreti e passato

Un cuore due destini ultima puntata anticipazioni finale: chi ha ucciso Ana? E' tempo di scoprire la verità

un cuore due destini finale

Ultima puntata di Un cuore due destini la prossima settimana. Come avrete capito nel gran finale, con il quinto e il sesto capito della serie francese, scopriremo finalmente chi ha ucciso Ana. Anche se Simon ha sempre creduto che sia stato il suo fidanzato Jan a ucciderla, la verità è decisamente un’altra e va cercata nel passato della ragazza. Il fatto che Ana sia stata adottata, sarà significativo nel finale di Un cuore due destini e la verità sulla morte della ragazza, sarà legata a doppio filo alla vita di Zoe ma anche a quella di Florence.

Come avrete visto nelle anticipazioni dell’ultima puntata di Un cuore due destini, le condizioni di salute di Florance si aggraveranno, perchè il suo cuore, potrebbe esser stato rigettato dall’organismo. Nel frattempo peggiora moltissimo, per via della sua ossessione su Ana, anche il rapporto con Vincent, suo marito…Ma che cosa accadrà dunque nella terza e ultima puntata di Un cuore due destini, in onda il 18 luglio 2023? Non ci resta che scoprirlo con tutte le anticipazioni che ci rivelano la verità sulla morte di Ana.

Leggi qui: Una nuova serie su Rai 1: Un cuore due destini, trama e anticipazioni

Un cuore due destini anticipazioni ultima puntata: il finale

Simon e Florence continuano a indagare per scoprire chi ha ucciso Ana. Jan non fa altro che negare ogni accusa ed effettivamente, sembra proprio che il giovane musicista non abbia nulla a che fare con questo omicidio.

un cuore due destini serie
Un cuore due destini ultima puntata: il finale

Simon scopre che Ana, prima di morire, aveva deciso di ritrovare le sue origini. Il suo rapporto con la ragazza non è mai stato idilliaco e forse per questo la giovane aveva deciso di cercare sua madre biologica, anche per scoprire se magari la passione della musica l’aveva ereditata da lei. Nel frattempo Florance deve fare i conti con i suoi problemi di madre: Zoe scappa e nessuno ha sue notizie. Simon invece inizia a sospettare che forse la madre di Ana possa averle fatto del male…L’uomo però capirà che la madre di Ana e il suo compagno non hanno nulla a che fare con questa storia. Ha un sospetto….

Le condizioni di salute di Florence precipitano. La febbre sale e il suo corpo sembra rifiutare il cuore che le è stato donato. Sopravviverà? Per scoprirlo appuntamento a martedì prossimo con la terza e ultima puntata di Un cuore due destini.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.