Un cuore due destini anticipazioni: chi ha ucciso Ana? Simon e Florence indagano
Simon vuole scoprire a tutti i costi chi ha ucciso Ana: ecco le anticipazioni di Un cuore due destini, la seconda puntata in onda martedì su Rai 1
Cosa succederà nella seconda puntata di Un cuore due destini in onda l’11 luglio 2023? Scopriremo come è morta davvero Ana Daendels, qualcuno l’ha uccisa?
In onda il 4 luglio 2023 su Rai 1 la prima puntata della nuova fiction francese che la Rai ha scelto per l’estate. Un cuore due destini, il titolo tradotto per raccontare questa serie che racconta la storia di Florence Arrieta . La donna, dopo un trapianto di cuore, si ritrova perseguitata da strani incubi e sente il bisogno di conoscere l’origine del suo nuovo cuore, vuole sapere chi è il suo donatore. Scoprirà molto presto che a donare il suo cuore è stata una ragazza molto giovane morta in un incidente. Ma siamo davvero sicuri che la ragazza sia morta tragicamente? Ve ne parliamo proprio in queste anticipazioni che ci rivelano la trama della seconda puntata di Un cuore due destini in onda il prossimo martedì su Rai 1.
Leggi qui: Una nuova serie su Rai 1: Un cuore due destini, trama e anticipazioni
Come avrete capito, in questa serie francese, si andrà a caccia della verità che riguarda la morte di Ana Daendels. Il padre della giovane studentessa , ha tutte le intenzioni di capire che cosa le è successo davvero, nonostante la polizia ritenga di non dover riaprire il caso. Eppure l’uomo sente che a sua figlia è successo qualcosa di molto brutto. Sarà Florence a dargli una mano e a scoprire insieme a lui che cosa è accaduto alla giovane Ana? Scopriamolo con le anticipazioni per la seconda puntata di Un cuore due destini.
Revival-Un cuore due destini: la trama della seconda puntata ( episodi 3 e 4)
Le anticipazioni dell’episodio 3-Simon ha deciso di rimanere per un po’ nei Paesi Baschi per scoprire cosa è successo a sua figlia perché non crede alle conclusioni degli esperti sull’incidente stradale. Florence, che continua ad avere incubi, lo aiuta nelle sue indagini. Sterre, proprio come Zoé, essendo stata adottata, sente come una sorta di legame tra le due giovani donne. Zoe sta attraversando un momento difficile perché pensa che i suoi genitori non volessero adottare un bambino nero. L’adolescente accetta di acquistare droga da Jan, che le permetterebbe di andare a una festa organizzata dai surfisti… Per Florence dunque, non solo i problemi legati al giallo della morte della ragazza che ha donato il suo cuore ma anche quelli di Zoé in piena ribellione adolescenziale….
Le anticipazioni dell’episodio 4-Katryn, sentendosi inutile, è tornata in Belgio. Simon va a Florence per dirle che la sera precedente ha beccato Jan a spacciare. Con il figlio che non voleva, questo gli dà una seconda buona ragione per aver messo a tacere sua figlia. Poi la informa anche di aver visto Zoe bere con lui. La polizia sta indagando sulla festa organizzata da Max e Hugo perché quest’ultimo è stato ricoverato in ospedale a seguito di un’overdose di MDMA. Sta cercando attivamente colui che ha fornito loro la droga, ovvero Jan, che tutti chiamano “il belga”. Jan però aveva fatto parte anche della vita di Ana, come dimostrano delle lettere che suo padre ha trovato… E a quanto pare scopriremo che forse, c’è un legame tra la morte della ragazza e il giovane chitarrista belga…
Tutto questo e molto altro nella seconda puntata di Un cuore due destini che ci aspetta martedì prossimo su Rai 1.