Fiction e Serie TV

La ragazza e l’ufficiale verso il finale: la fuga di Sura e Seyit soli contro tutti

Ecco cosa succederà nella quinta puntata de La ragazza e l'ufficiale che ci aspetta su Canale 5 il 7 luglio 2023

la ragazza e l'ufficiale

Ci avviciniamo verso il gran finale de La ragazza e l’ufficiale. Venerdì 7 luglio 2023 infatti andrà in onda la quinta puntata della serie turca che tanto sta piacendo ai fan italiani. Arriveremo dunque all’episodio 15 il che significa che mancheranno solo 2 puntate visto che gli episodi in totale sono 21! Per cui molto presto scopriremo come andrà a finire la storia d’amore tra Sura e Seyit, una storia d’amore che sta facendo battere i cuori di tante spettatrici.

Curiosi quindi di sapere che cosa accadrà nel prossimo appuntamento con La ragazza e l’ufficiale? Non ci resta che scoprire tutti i dettagli con le anticipazioni, come avrete visto, Sura non si è mai pentita di essere andata via con Seyit ma allo stesso tempo non pensa che alla fuga. Vuole andare via con l’uomo che ama, vuole scappare e viversi questo amore lontano da chi non capisce quanto sia forte il loro legame…

Vediamo dunque tutto quello che succederà nella quinta puntata de La ragazza e l’ufficiale che ci aspetta in onda proprio venerdì prossimo su Canale 5.

La ragazza e l’ufficiale anticipazioni: la trama del 7 luglio 2023

S1 Ep13 – Sura scrive una lettera alla sorella Valentina che le manca molto e che vorrebbe tanto che fosse lì con lei, anche per mostrarle quanto sono affettuosi i genitori di Seyit. La ragazza in realtà non vede l’ora di fuggire con il fidanzato, e lasciare il luogo in cui si trova. Seyit torna alla fattoria per parlare con i genitori, e ha nuovamente uno scontro con il padre: nessuno dei due vuole tornare sui propri passi né vuole chiedere scusa all’altro. Seyit dunque si fa coraggio e annuncia alla sua famiglia che è in procinto di partire, con la donna che ama.

la ragazza e l'ufficiale la trama della terza puntata
La ragazza e l’ufficiale la fuga di Seyit e Sura-Ultimenotizieflash.com

S1 Ep14 – Alle prime luci dell’alba, i ribelli raggiungono la tenuta degli Eminof con l’intento di uccidere Mehmet. Nel frattempo arrivano Seyit e Celil, allertati da Mahmut, a prestare soccorso, ma purtroppo i loro tentativi sono vani e alla fine dello scontro perdono la vita entrambi i genitori di Seyit. Intanto Tatya, rifugiatasi nel mulino con Sura, ha un malore. Con l’aiuto di Ismail e Seher, Sura tenta di portarla da un medico, ma la ragazza muore durante il tragitto. Petro continua a tramare alle spalle degli amici e prova a uccidere Misa, appena arrivato ad Alusta. Osman assiste alla scena e scopre la vera natura di Petro, perciò quest’ultimo è costretto a sparargli, ma fa ricadere la colpa su Misa. Seyit si vendica con Misa, uccidendolo senza dargli la possibilità di spiegarsi. Osman non è ancora deceduto e il fratello tenta di portarlo in salvo con una barca, sulla quale è riuscita a salire anche Sura.

S1 Ep15 – Seyit e Sura sono a Istanbul, ma vengono cacciati dall’hotel in cui alloggiano, divenuto quartier generale degli inglesi. Seyit e Sura si recano al consolato con la speranza di trovare il nome dei parenti di Sura tra le persone sbarcate della nave proveniente dalla Russia. Seyit e Sura fanno amicizia con Yahya e la sua famiglia e gli raccontano la loro storia, di come la famiglia di Seyit sia morta e di come loro due siano dovuti fuggire a bordo di una piccola barca. Nel frattempo, sulla nave, Petro scopre che Celil è ubriaco ed è in cerca di soldi per pagare dei debiti di gioco e cerca di farlo ragionare spiegandogli che finche’ resteranno a Istanbul, Celil dovrà mantenersi lucido in quanto il proiettile destinato a loro smetterà di inseguirli solo appena quando avranno raggiunto l’Inghilterra, ma il ragazzo è disperato.

Tutto questo e molto altro nella puntata di venerdì prossimo de La ragazza e l’ufficiale con tre nuovi episodi assolutamente da non perdere.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.