Che Dio ci aiuti 7 anticipazioni: Suor Teresa ha preso una decisione su Elia ma ha il cuore spezzato
Ecco le anticipazioni per l'ottava puntata di Che Dio ci aiuti 7 in onda il 2 marzo 2023 su Rai 1
Sara pensava che Emiliano nascondesse un grande segreto nella sua stanza e invece c’era solo Oriettona nazionale. Nella puntata di Che Dio ci aiuti 7 in onda il 23 febbraio su Rai 1 abbiamo infatti visto Orietta Berti che, con il dono dell’ubiquità era in diretta su Canale 5 e in onda su Rai 1, quando si dice avere qualcuno lassù che ti protegge…Battute a parte Orietta berti è stata una delle guest star della puntata della fiction di Rai 1 ma il pubblico vuole sapere come andrà a finire tra Sara ed Emiliano, e soprattutto che cosa ne sarà del piccolo Elia. Il tempo per Azzurra sta per scadere e come vedremo nell’ottava puntata di Che Dio ci aiuti 7 in onda la prossima settimana, suor Teresa sembra aver perso la pazienza. Che cosa accadrà? Lo scopriamo come sempre con le anticipazioni che ci rivelano proprio la trama della puntata di Che Dio ci aiuti 7 in onda giovedì 2 marzo 2023. Pronti per tutte le ultime news sulla fiction di Rai 1? Eccole per voi.
Che Dio ci aiuti 7 anticipazioni: la trama del 2 marzo 2023
7×15 – La donna senza sonno – Suor Teresa è risoluta nel voler cercare una famiglia per Elia: al più presto parlerà con il bambino per avvertirlo che dovrà lasciare il convento. Dire la verità al bambino però si rivela più difficile del previsto ed Elia trova conforto tra le braccia di Sara. Cate intanto è su di giri per un invito di Giuseppe, ma la serata non va come si aspetta. Ludovica ignora i tentativi di riavvicinamento di Ettore e nel frattempo continua la sua ricerca per dimostrare l’innocenza della madre. Emiliano invece è alle prese con Corinna, una nuova paziente che soffre d’insonnia a causa di un evento traumatico.
7×16 – Non era destino – Suor Teresa cerca la famiglia giusta a cui affidare Elia, ma il suo rapporto con il nipote è sempre più stretto e si rende conto che è difficile lasciarlo andare. Emiliano, nel frattempo, inizia a frequentare la sua ex-paziente Corinna e Sara, presa dalla gelosia, elabora un piano. Azzurra capisce presto la verità e spinge Sara ad essere sincera con Emiliano. Intanto in convento è anche arrivato Enrico, un seminarista “ex-pugile”, mandato dal Vescovo, che Azzurra sospetta nasconda un segreto. Tutto questo e molto altro nella prossima puntata della fiction di Rai 1.