Lea anticipazioni: Marco o Arturo? Per Lea è arrivato il momento di scegliere
Ecco le anticipazioni per la terza puntata di Lea in onda il 22 febbraio 2022 su Rai 1: sceglierà Marco o Arturo? Il cuore di Lea è diviso
Sta affrontando un periodo molto particolare Lea. Deve la sua rinascita all’amore che mette nel suo lavoro, all’affetto delle sue colleghe ma anche ad Arturo che, da quando è tornata a Ferrara, è stato per lei un vero e proprio punto di riferimento. Il suo cuore però non può fare a meno di dettare legge e per la bella Lea è abbastanza chiaro che un vero e proprio punto con il passato non è mai stato messo. Prova ancora qualcosa per Marco? Lea continua a chiederselo mentre a quanto pare il suo ex marito lo ha capito da settimane: è ancora innamorato di Lea ed è pentito per tutto quello che è successo tra loro, dopo la perdita del bambino che aspettavano. Ma che cosa succederà nella terza puntata di Lea-un nuovo giorno, in onda la prossima settimana su Rai 1? Nella puntata di Lea del 22 febbraio 2022, vedremo che l’infermiera sarà chiamata a prendere una decisione. Arturo ha una figlia e non merita di soffrire o di far illudere la piccola con una nuova famiglia che mai ci sarà. Marco intanto continua a dare dimostrazioni a Lea, per farle capire che forse, se solo lo volessero, per entrambi, ci sarebbe una nuova possibilità…
Lea-un nuovo giorno: le anticipazioni della terza puntata 22 febbraio 2022
Le anticipazioni dell’episodio 1×05 La Casa dei Ricordi: L’avvocato di Lea la informa che la casa di campagna che lei e Marco avevano comprato prima del divorzio ha finalmente trovato acquirenti, ma Marco si rifiuta di venderla. E quando i due si ritrovano nella casa di campagna e condividono un momento di intensa vicinanza anche Lea si rende conto di non voler più vendere la casa. Forse la sua storia con Marco non è del tutto finita? Lea comprende che deve fare chiarezza e capire per chi batte il suo cuore.
Le anticipazioni dell’episodio 1×06 Come eravamo: Marco propone a Lea di chiedere insieme l’affidamento di Kolia, riaccendendo in lei il desiderio di creare una famiglia. Intanto viene scoperta una massa tumorale nella gamba di Kolia e Marco è costretto a prendere una decisione a riguardo. Lea parla anche con Arturo e gli spiega che ha bisogno di prendersi il suo tempo per capire che cosa vuole davvero per il suo futuro.
Tutto questo e molto altro nella puntata di Lea che ci aspetta la prossima settimana su Rai 1.