I bastardi di Pizzofalcone anticipazioni: Letizia ancora in pericolo, chi voleva farle del male?
Ecco le anticipazioni per la quinta puntata de I Bastardi di Pizzofalcone 3: Letizia è ancora in pericolo, chi ha messo la bomba voleva ucciderla?
Due loschi individui hanno confessato: sono stati loro a mettere la bomba per questioni di territorio. Il caso è chiuso. Lojacono però sa bene che le cose non sono andate in questo modo e continua a indagare perchè vuole incastrare il vero colpevole. Lo troverà? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci rivelano la trama della quinta puntata de I Bastardi di Pizzofalcone 3 in onda la prossima settimana su Rai 1. Il 18 ottobre ci aspetta la quinta imperdibile puntata della serie di Rai 1 con nuovi colpi di scena nelle indagini. Lojacono scava nel passato di Letizia: ha capito che ci sono molte cose che la sua amica non gli ha detto e vuole andare avanti nella ricerca dei colpevoli perchè ha paura che la donna sia ancora in pericolo. Con la Piras intanto le cose non vanno benissimo. Anche tra Rosaria e Alex ci sono delle frizioni ma la bella poliziotta ha capito che deve chiedere aiuto a qualcuno e promette di farlo…
I Bastardi di Pizzofalcone 3 anticipazioni quinta puntata: Letizia in pericolo
Le anticipazioni dell’episodio 3×05 Sangue: La commessa di una farmacia viene uccisa da un balordo durante una rapina. Ma alcuni elementi lasciano credere che dietro a questo incidente si nasconda un caso ben più complesso. È un delitto che il commissario Martini sente come proprio, facendo scoppiare un conflitto all’interno dei Bastardi. Intanto, l’ispettore Lojacono si avvicina sempre più all’autore dell’attentato al ristorante di Letizia e a una rivelazione molto difficile da sopportare. Non è facile per Giuseppe indagare nel passato di Letizia e scoprire che lei non è stata del tutto sincera ma si rende conto che la donna è molto spaventata e che ha bisogno di qualcuno al suo fianco. Lui però non può darle quello che vuole visto che ama un ‘altra donna. Laura intanto si scusa per quello che è successo con la richiesta di trasferimento e ragiona su quello che potrebbe fare, accettare oppure no? Intanto Pisanelli torna a occuparsi della storia che lo perseguita di Frate Leonardo. Ottava legge sui social alcune pesanti accuse che il suo ex collega ha lanciato verso il frate…Teoricamente, quello che per Pisanelli è un serial killer, dovrebbe essere morto in missione ma l’ex poliziotto non ci crede…Tra Romano e sua moglie le cose vanno sempre peggio. La donna è convinta che se non ci fosse stata di mezzo l’adozione della bambina, lui non sarebbe tornato insieme a lei. E così fa una bruttissima scenata di gelosia…