Netflix annuncia la seconda stagione di Summertime: prossimamente in piattaforma
Netflix annuncia la seconda stagione di Summertime: la vedremo prossimamente in piattaforma
Il 26 maggio 2020 a pochissime settimane dall’arrivo in piattaforma della prima stagione di Summertime, Netflix annuncia che prossimamente scopriremo come è andata a finire tra i protagonisti dei primi episodi! Che cosa avrà fatto Summer dopo l’estate e dopo la partenza del suo fidanzato che ha lasciato l’Italia per andare a correre con una nuova squadra in Spagna? La seconda stagione ci porterà di nuovo a Cesenatico o ci sposteremo altrove per scoprire le storie dei protagonisti di Summertime? Per il momento pochissime indiscrezioni ma a quanto pare, quel “prossimamente” ci lascia intendere che la seconda stagione è già stata girata, visto che come saprete da ormai oltre 2 mesi, tutte le produzioni sono state bloccate a causa del coronavirus.
Cosa succederà quindi in questa seconda stagione di Summertime, Ale e Summer si ritroveranno dopo mesi passati lontani o scopriremo che cosa si prova a vivere un amore a distanza?
QUI IL RIASSUNTO COMPLETO DELL’ULTIMO EPISODIO
SUMMERTIME IN ARRIVO PROSSIMAMENTE SU NETFLIX LA SECONDA STAGIONE
Dobbiamo dire che la prima stagione di Summertime non ci ha entusiasmato moltissimo. Nonostante la quarantena e quindi la voglia di vedere nuove serie tv, possiamo tranquillamente dire che la vicenda, che avrebbe dovuto farci pensare a Tre metri sopra il cielo, non ha brillato. Sarà che per noi con qualche annetto in più Baby e Step sono inarrivabili ma forse, se non ci avessero detto dell’intento di replicare la storia, seppur in modo lontano e diverso, forse l’avremmo guardata con altri occhi.
Promosse sicuramente diverse cose della serie: dalla colonna sonora alla scelta perfetta di ogni brano al momento giusto ( anche se pensare che degli adolescenti ascoltino quel genere di musica è parecchio complicato) ai colori, alla fotografia e alla regia. Per la trama…Bhè si poteva fare certamente di meglio.