Fiction e Serie TV

Mentre Ero Via anticipazioni seconda puntata: Monica e Marco erano davvero amanti?

Le anticipazioni della seconda puntata di Mentre ero via la fiction di Rai 1: Monica e Marco erano davvero amanti? La trama del 4 aprile 2019

Non mancano le teorie dopo la prima puntata di Mentre Ero Via la nuova serie di Rai 1 con Flavio Parenti, Giuseppe Zeno e Vittoria Puccini protagonisti. Mentre ero via ha regalato già con il primo appuntamento una serie di domande al pubblico a casa che di certo non saranno rivelate subito! E le anticipazioni della seconda puntata di Mentre ero via ci svelano solo un piccolo tassello di quello che succederà nel secondo appuntamento. Nella seconda puntata di Mentre ero via, in onda il 4 aprile 2019, Monica continuerà ad andare a caccia del suo passato. Non ricorda quasi nulla degli ultimi 8 anni anche se, pian pianino, in lei qualche ricordo riaffiora. Monica è convinta di non aver mai avuto un amante. E molti dei telespettatori si sono schierati dalla parte di Monica. Lei e Marco erano davvero amanti o qualcuno ha voluto tramare alle sue spalle e la verità che scopriremo nel gran finale è completamente diversa? Ma se anche Monica non avesse avuto un amante, perchè i suoi figli se la ricordano come una madre assente, una donna che non li voleva neanche abbracciare? Che cosa era successo negli ultimi due anni di vita di Monica? Secondo molti spettatori, Marco era solo un amico della donna. La stava aiutando proprio perchè era un avvocato e le stava dando una mano, magari per un possibile divorzio…Potrebbe essere una teoria interessante questa?

Iniziamo dalle anticipazioni della seconda puntata di Mentre ero via.

MENTRE ERO VIA ANTICIPAZIONI E TRAMA SECONDA PUNTATA 4 APRILE 2019

Monica si insinua a fatica in dinamiche familiari già fortemente radicate, scontrandosi con tutti per riaffermare il proprio ruolo nella vita dei figli. In Barbara, però, riscopre un’alleata, pronta anche a schierarsi contro il padre e il fratello pur di difenderla. Grazie alla dottoressa Liguori, intanto, Monica prosegue il suo recupero, agevolato dal suo ritorno a Palazzo Grossi dove i ricordi sembrano riaffiorare con maggiore chiarezza. Sempre di più si convince di aver avuto una relazione con Marco De Angelis. Tuttavia, Stefano sospetta che ci fosse qualcosa di diverso da un amore dietro il rapporto fra Marco e Monica e gliene parla: la donna, però, rifiuta di ascoltarlo. Stefano ne parla con suo figlio e gli dice che secondo lui, suo fratello non aveva un’amante. Stefano infatti ricorda tutto il percorso che suo fratello stava facendo per poter adottare un bambino con sua moglie e non riesce a credere che avesse un’altra donna nella sua vita.

Per Monica ora sono i figli l’unica priorità e la famiglia adesso le chiede di rientrare nei ranghi. Convince Sara ad andare in un centro di cura per disturbi alimentari e ne vince in parte le prime ostilità. Sarà proprio una confidenza di Sara a farle venire i primi dubbi su come stiano realmente le cose, e a farle sospettare che non tutti le stiano dicendo la verità. A quel punto, presa dal panico, corre da Stefano: forse i ricordi sulla sua relazione con Marco non sono reali e lei non ha tradito la sua famiglia, forse i dubbi di Stefano sono leciti e c’è qualcosa di più dietro la morte di Gianluca e Marco…

Ma di chi si può davvero fidare Monica?

Lo scopriremo ovviamente nelle prossime puntate di Mentre ero via. Non perdere le altre 5 puntate della fiction di Rai 1. Vi ricordiamo inoltre che tutte le puntate di Mentre ero via, sono già disponibili su Rai Play.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.