Non mentire anticipazioni seconda puntata: Laura è stata stuprata da un altro uomo? Chi dice la verità?
Non mentire anticipazioni seconda puntata 24 febbraio 2019: Laura è stata stuprata da un altro uomo? Andrea dice la verità? Come è morta davvero sua moglie?
Grande successo, almeno sui social per la prima puntata di Non mentire la nuova serie tv di Mediaset. In attesa di conoscere i dati auditel che ci racconteranno se finalmente Canale 5 ha trovato la giusta direzione con una serie che arriva al pubblico e riscuote interesse, possiamo raccontarvi quello che succederà nella seconda puntata di Non mentire in onda il 24 febbraio 2019. Ci sarà una settimana di attesa, una settimana durante la quale potremo provare a mettere insieme i pezzi per decidere da che parte stare. Stiamo dalla parte di Laura e crediamo che sia stata davvero stuprata da Andrea? O stiamo dalla parte di Andrea e pensiamo che Laura si sia inventata tutto? Oltre a queste due tesi, c’è anche una terza via: e se nessuno dei due protagonisti della storia stesse mentendo? Se Andrea e Laura avessero davvero passato una bella serata e poi la ragazza fosse stata violentata da un altro uomo? E’ questa una delle tesi che rimbalza tra il pubblico che ha seguito la serie. Possiamo dirvi che il finale di Non mentire, è conosciuto da chi ha seguito la serie inglese Lear-l’amore bugiardo e anche da chi ha visto questa serie sul Nove. Ma non abbiamo intenzione di rivelare nessuno spoiler almeno in questo articolo, per cui proviamo a capire con voi, quello che potrebbe esser accaduto la maledetta notte…
Arriviamo quindi alle anticipazioni della seconda puntata di Non mentire. Cosa succederà la prossima settimana?
La Procura ha deciso di non proseguire le indagini per le accuse di Laura (Greta Scarano) contro Andrea Molinari (Alessandro Preziosi).
NON MENTIRE ANTICIPAZIONI SECONDA PUNTATA: LA TRAMA DEL 24 FEBBRAIO 2019
La testimonianza di Donato Ferraro (Elia Schilton) sulla sua passata esperienza con la Nardini forse non è stata decisiva, ma non ha aiutato ad accreditare l’attendibilità di Laura. Malika (Asmaa Bourzama), la ragazza di Luca Molinari (Riccardo de Rinaldiis Santorelli), è in ospedale per un’emorragia e Laura è costretta a costretta a chiedere ad Andrea di mentire sul motivo del malessere. Andrea è indispettito da quella richiesta ma sa che una sua bugia eviterebbe problemi a Luca e alla ragazza, vista la rigidità del padre di Malika. Andrea cerca di fare in modo che la sua rispettabilità torni a essere quella che aveva prima di tutta questa vicenda.
NON MENTIRE: COME E’ MORTA DAVVERO LA MOGLIE DI ANDREA, SI E’ SUICIDATA?
Laura è sempre più convinta della colpevolezza di Andrea, soprattutto dopo la sorpresa trovata su Barolo, il suo orso di peluche, a casa sua. Per questo decide di partire per Roma e fare le sue personali indagini sul passato di Andrea Molinari e sul presunto suicidio della moglie. Andrea prova invece a voltare pagina: manda una lettera a Laura tramite il suo avvocato, esce con una ragazza conosciuta su un sito di appuntamenti, chiede al direttore sanitario di tornare a lavoro. Vanessa, dopo aver parlato via internet con Giulia (Chiara Muscato), la sua fidanzata, si addormenta ma si risveglia stordita e confusa: scopre di avere delle perdite di sangue e corre in ospedale terrorizzata dalla perdita del bambino. Laura, tornata da Roma a mani vuote, trova la lettera in cui Andrea minaccia di querelarla, e corre a casa sua per affrontarlo, furiosa e determinata a svelare la vera natura del rispettabile Andrea Molinari.
Tutto questo e molto altro nella seconda puntata di Non mentire in onda la prossima domenica su Canale 5.