La Casa di Carta 3 arriva a Firenze con il primo spoiler: Berlino è ancora vivo?
La casa di Carta 3 anticipazioni e news dalle riprese in Italia della serie spagnola: a Firenze ci sono il Professore e Berlino. Ecco gli spoiler
Appena arrivata in Italia la notizia i fans della serie spagnola hanno preso nota e non si sono lasciati scoraggiare dal freddo: tutti in piazza a Firenze nelle location scelte. La casa di Carta 3 arriva in Italia e lo spoiler è servito. In queste ore infatti sui social sono state pubblicate decine di foto e, visto che si tratta di immagini davvero significative, i fans hanno capito qualcosa in più della terza stagione della serie. Nelle scene girate in Italia infatti, il protagonista della serie, Il professore, ha incontrato Berlino, che nella serie è suo fratello. Ovviamente chi ha seguito le due stagioni de La casa di Carta sa bene che questa è una notizia clamorosa: Berlino infatti sembrava esser destinato a non proseguire la sua avventura con la squadra. Tutti pensavano infatti che fosse morto, finito crivellato sotto i colpi della polizia spagnola. E se non morto, magari in un carcere a scontare la sua pena. Ma a quanto pare è successo altro, qualcosa che il regista de La casa de Papel ci racconterà nella terza stagione presto in arrivo su Netflix.
LA CASA DI CARTA 3 ANTICIPAZIONI E SPOILER DA FIRENZE: ECCO CHE COSA SUCCEDENDO NELLE RIPRESE A FIRENZE
Alvaro Morte e Pedro Alonso con gentilezza e affetto hanno scattato molti selfie con i giovani arrivati in piazza per le riprese della Casa di Carta 3. Nelle scene in esterna si vede ovviamente pochissimo ma quel che basta per capire che Berlino sarà tra i protagonisti della terza stagione. Lui e il Professore si sono incontrati nella fredda Firenze, in un abbraccio molto significativo. Che cosa è successo quindi a Berlino dopo la rapina nella zecca spagnola? Si è salvato? E’ fuggito? Lo scopriremo chiaramente solo seguendo la terza stagione de La casa di Carta ma nel frattempo possiamo mostrarvi alcuni video direttamente dalle riprese di questi giorni a Firenze.
Non dimentichiamo che le serie tv sono spesso caratterizzate dai flashback e magari, questo incontro tra il professore e Berlino potrebbe essere un ricordo del passato!
Staremo a vedere che cosa succederà!