Fiction e Serie TV

Scomparsa anticipazioni ultima puntata: Nora riabbraccia Camilla? Giovanni tradito da Davide?

Le anticipazioni per la sesta e ultima puntata di Scomparsa in onda il 19 dicembre 2017 su Rai 1: Camilla è ancora viva e torna a casa? Davide ha a che fare con la scomparsa? Giovanni trova l'assassino di Sonia?

Ultimo imperdibile appuntamento con Scomparsa: la sesta puntata ci aspetta il 19 dicembre 2017 in prima serata. Come avevamo immaginato, viste le feste di Natale, e considerato il fatto che il prossimo lunedì è il 25 dicembre, la fiction ci saluta con l’ultima puntata con un doppio appuntamento questa settimana! La sesta e ultima puntata di Scomparsa infatti andrà in onda domani, 19 dicembre 2017. La verità sulla vicenda di Sonia e Camilla verrà alla luce? Nora potrà finalmente riabbracciare sua figlia? Giovanni dovrà fare i conti con una verità che lo lascerà senza parole e che gli farà capire che non ci si deve mai fidare fino in fondo nemmeno di chi si crede di conoscere meglio di un fratello. Purtroppo la vita regala sempre brutte sorprese e Giovanni ne avrà diverse. L’ultima puntata di Scomparsa ci darà il finale che tanto ci aspettiamo? Le nostre anticipazioni ci rivelano quello che succederà nell’ultima puntata della fiction con record di ascolti in prima serata, anche se come potrete vedere, sono state scritte prima della penultima puntata per cui possono sicuramente risultare imprecise, anche per questo domani mattina vi daremo altri aggiornamenti, dopo la messa in onda della puntata!  Nella puntata di Scomparsa in onda questa sera, 18 dicembre 2017, scopriremo che Nora sarà molto vicina al ritrovamento di Nora che era ancora viva, l’abbiamo vista anche usare il fischietto che Arturo le aveva regalato. La domanda quindi per tutti i fan della fiction resta: come finisce Scomparsa, quale sarà il gran finale? Non dovremo aspettare molto: non ci sarà infatti da attendere una settimana, l’ultima puntata di Scomparsa infatti ci aspetta domani sera, come detto in precedenza! Sei milioni di spettatori scopriranno quindi quello che sarà il gran finale e a quanto pare, i colpi di scena saranno davvero clamorosi.

SCOMPARSA ANTICIPAZIONI ULTIMA PUNTATA: IL GRAN FINALE CON UN COLPO DI SCENA INASPETTATO

Nelle nostre ultime anticipazioni di Scomparsa, avevamo ipotizzato che la persona coinvolta in questa storia fosse Davide, l’amico di Giovanni, il suo migliore amico. E’ davvero lui l’uomo che Camilla aveva chiamato per chiedere aiuto? E’ per la figlia di Nora che Davide ha scritto la canzone che ha suonato anche davanti al figlio di Giovanni e che sia moglie crede sia una dedica per lei o era dedicata a Sonia ? Davide era l’amante di Sonia ? Non dimentichiamoci che Davide è il marito della candidata sindaco di San Benedetto del Tronto, un suo coinvolgimento nella vicenda di Camilla e Sonia potrebbe davvero portare il caos nella cittadina…Ma andiamo adesso alle brevi anticipazioni della trama ufficiale dell’ultima puntata di Scomparsa, alle quali uniamo le nostre deduzioni. 

SCOMPARSA ANTICIPAZIONI ULTIMA PUNTATA 19 DICEMBRE 2017: NORA POTRA’ FINALMENTE RIABBRACCIARE SUA FIGLIA CAMILLA?

Il cerchio si stringe e i sospetti si concentrano unicamente sulla persona che ha ricevuto quell’ultima telefonata. Si scatena una vera e propria caccia all’uomo che Giovanni Nemi non avrebbe mai pensato di dover affrontare. Con un clamoroso colpo di scena, il colpevole viene finalmente smascherato, portando a galla una verità dolorosa che nessuno poteva immaginare e che lascerà per sempre un segno profondo nelle vite dei protagonisti. Nora in questo periodo ha avuto l’appoggio e l’aiuto di Arturo che ha trovato in lei una alida amica…Anche Arturo non vede l’ora di ritrovare la sua Camilla ma le speranze sembrano essere sempre di meno…E se fosse stata proprio la moglie di Davide a fare del male a Camilla dopo aver scoperto che suo marito si era innamorato di Sonia ?Qualcosa ci dice inoltre che in questa vicenda potrebbero avere anche un ruolo chiave la sorellina di Sonia, che sapeva molto di quello che lei e Camilla facevano e il figlio di Giovanni che è un suo compagno di classe, che ne dite?

E poi grande curiosità anche per quello che potrebbe succedere tra Nora e Giovanni: se Camilla tornasse a casa, potrebbe anche ritornare il sereno nella vita delle due donne e il poliziotto potrebbe avvicinarsi alla donna che sembra amare. 

Vi ricordiamo che l’ultima puntata di Scomparsa ci aspetta domani 19 dicembre 2017 alle 21,20 su Rai 1. Potrete rivedere tutti gli episodi della fiction su Rai Replay e seguire anche in streaming, qualora lo vogliate, la fiction sia oggi che domani. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.