Lord & Master da oggi nel pomeriggio di Rai1: per l’estate si sceglie una serie olandese
Lord & Master da oggi nel pomeriggio di Rai1: per l'estate si sceglie una serie olandese. Curiosità sulla nuova serie tv olandese e la trama del primo episodio in onda oggi
Si cambia ancora in casa Rai: il mese di luglio era stato caratterizzato dalla serie tv Quando chiama il cuore, che aveva incassato discreti ascolti per il pomeriggio della rete, poi i film tv in prima visione e adesso, dal 9 agosto 2017 alle 14 andrà in onda una serie tv olandese. Debutta oggi in prima visione dalle 14 la serie Lord & Master e ci chiediamo come mai la Rai non abbia optato per i nuovi episodi di Quando chiama il cuore, ma queste si sa, sono scelte che spesso hanno un fondamento tecnico ( per esempio non è detto che tutti gli episodi in lingua inglese siano poi stati doppiati in lingua italiana). Tornando al nuovo telefilm che vedremo da oggi alle 14, si tratta di una serie tv olandese andata in onda in patria dal 2014. A quanto pare, almeno stando anche alle poche informazioni reperibili on line sul palinsesto di Rai1, la serie avrebbe dovuto debuttare a luglio e invece andrà in onda da questo pomeriggio con il primo episodio di Lord & Master in onda oggi 9 agosto 2017. Si tratta di una serie crime, i due protagonisti sono un ricco investigatore privato che ha un ottimo fiuto nelle indagini e un procuratore che chiede spesso il suo aiuto per risolvere i casi più intricati. Sono due le stagioni di Lord & Master andate in onda in Olanda, sia la prima stagione che la seconda si compongono di dieci episodi. La serie possiede diverse somiglianze con la serie televisiva britannica The Saint con Roger Moore nel ruolo di Simon Templar (e più tardi con il remake cinematografico statunitense The Saint interpretato da Val Kilmer). Scopriamo ora nel dettaglio delle anticipazioni che ci svelano anche qualcosa in più sulla trama dei dieci episodi della serie Lord & Master in onda su Rai1 nell’estate 2017.
LORD & MASTER DAL 9 AGOSTO 2017 SU RAI1 CON GLI EPISODI DELLA PRIMA STAGIONE: LE ANTICIPAZIONI
A prestare il volto al protagonista è Daan Schuurmans nei panni del detective Bentinck, un uomo dal carattere avventuroso e divertente ma segnato da un passato che potrebbe tornare a bussare alla sua porta. L’unica cosa che sa è che un da bambino è stato messo in un collegio cattolico e abbandonato dalla sua famiglia e le sue origini non sono chiare. Nella prima stagione della serie ci sarà grande attenzione verso il suo passato, con ricerche e dubbi che porteranno il protagonista a chiedersi chi davvero sia, a quanto pare non ha tutte le risposte che vorrebbe.
La protagonista femminile di questa prima stagione è Sytske van der Stella che vestirà i panni dell’ambiziosa procuratrice Suze Geleijnse. La donna farà spesso uso dei servizi di Bentinck per risolvere i crimini. Alla desta del nostro detective siede il divertente amico e consigliere, Leo Coops (Hubert Fermin), criminale in pensione che lavora come portiere dell’Hotel Des Indes dove il protagonista vive.
E ora scopriamo le anticipazioni per il primo episodio della serie in onda oggi su Rai1.
LORD & MASTER ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELL’EPISODIO IN ONDA OGGI 9 AGOSTO 2017
Una famosa e affascinante violinista italiana si ritrova al centro di un complotto volto al furto di un prezioso Stradivari, ma Valentijn non si fa certo pregare a mettere in campo tutto il suo fascino per venire a capo dell’intricatissima vicenda, anche se, come al solito, non mancheranno sorprese…
Appuntamento alle 14 con il primo episodio della nuova serie di Rai1.