Il principe 2 anticipazioni 13 agosto: Moray troverà la sorella di Fatima? Impedirà un nuovo attentato?
Il principe 2 anticipazioni 13 agosto: Moray troverà la sorella di Fatima? Impedirà un nuovo attentato? La trama del prossimo episodio
Cosa succederà nella prossima puntata de Il principe 2? Lo scopriamo con le nostre anticipazioni che come sempre ci svelano la trama per il prossimo appuntamento con la serie di Canale 5. Come avrete visto ieri sera, quando pensavamo che finalmente Moray e Fatima avrebbero trovato la loro felicità lontano da tutti e da tutto, Khaled ha giocato la sua arma nascosta. Lui ben sapeva dove era la sorella di Fatima visto che con l’inganno le aveva dato un cellulare e ha saputo usare questa arma a suo favore, in modo da far tornare anche sua moglie a casa. Fatima quindi non è potuta scappare con Moray che ancora una volta deve piegarsi agli interessi del suo nemico più grande. Scopriamo con le nostre anticipazioni, cosa succederà nella puntata de Il principe 2 in onda il 13 agosto 2017 i seconda serata su Canale 5. Ecco per voi le news.
IL PRINCIPE 2 ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA IL 13 AGOSTO 2017 IN SECONDA SERATA SU CANALE 5
Tutti i Media parlano della disgregazione di Akrab grazie a un collaboratore dei servizi segreti francesi la cui identita’ non e’ stata rivelata. Khaled e’ considerato un eroe e viene ringraziato da figure illustri del panorama politico. Morey sente di essere in un vicolo cieco nessuno crede alle sue parole ma lui è convinto che l’uomo stia tramando ancora. Arriva a dubitare di se stesso: forse hanno ragione gli altri, e la sua ostinazione nel considerare Khaled un terrorista e’ dettata solo dal suo desiderio di fuggire con Fatima. Sente di essere in torto anche nei confronti della sua amata, dopo aver cercato per due giorni Nayat, senza risultati. Fatima non ha potuto fare altro che tornare insieme a suo marito, sapendo che l’uomo potrebbe fare qualsiasi cosa, sena curarsi anche del fatto che sua sorella è solo una ragazza giovane che si è fidata del cognato, senza sapere che la stesse usando. Una scoperta di Fran riesce a rimettere tutto in discussione: forse Khaled ha nascosto dell’esplosivo ed e’ intenzionato a usarlo alla cerimonia di consegna del premio a Granada. Morey esce dallo sconforto e cerca di impedire l’attentato a cui soltanto lui, Fatima e Fran sembrano credere. Riuscirà Moray a far si che questo attentato non vada in porto salvando anche la vita di tante persone? Lui e Fatima avranno finalmente modo di vivere il loro amore senza più ostacoli? Fatima potrà riabbracciare sua sorella? Lo scopriremo nella prossima puntata: Il principe ci aspetta domenica sera con un nuovo imperdibile episodio! Siamo quasi arrivati al gran finale ma i colpi di scena, ve lo anticipiamo già, non sono ancora terminati!