Fiction e Serie TV

Il mistero delle lettere perdute nelle domeniche di Rai1: la trama del primo episodio

Il mistero delle lettere perdute nelle domeniche di Rai1: la trama del primo episodio dal titolo L'incontro. In onda oggi 21 maggio 2017 il film pilota

Niente Pippo Baudo nella domenica di Rai1 ma arriva una nuova serie con dieci episodi. Va in onda dal 21 maggio 2017 la serie tv Il mistero delle lettere perdute, oggi vedremo il primo episodio dal titolo L’Incontro. I protagonisti della serie sono una serie di postini che hanno un incarico molto particolare: consegnare tutte le missive che per errore sono state perdute, che non sono mai arrivate a destinazione o che hanno fatto strani percorsi prima di arrivare nelle mani del destinatario! Una trama semplice penserete, in realtà, dietro la consegna di ogni lettera c’è qualcosa che avviene…Il mistero delle lettere perdute ( titolo originale Signed, Sealed, Delivered) è una serie televisiva canadese prodotta per la rete via cavo statunitense Hallmark Channel e composta da una stagione di dieci episodi più una serie di film per la televisione. Si parte oggi, domenica 21 maggio 2017, con il primo episodio della serie dal titolo L’Incontro. L’episodio in onda oggi su Rai1 dovrebbe essere il film pilota andato in onda anche negli altri paesi. Per la prossima settimana è prevista la messa in onda del secondo episodio, vi daremo poi maggiori informazioni.

IL MISTERO DELLE LETTERE PERDUTE: LA TRAMA GENERALE DELLA SERIE CANADESE IN ONDA SU RAI 1 ALLA DOMENICA

Oliver O’Toole è il responsabile di un particolare ufficio del United States Postal Service di Denver: il “Dead Letter Office”, il quale si occupa di gestire gli invii postali giudicati come non recapitabili, poiché le informazioni sul destinatario sono incomplete, si sono abrase, o sono inviate a entità quali Dio o Babbo Natale. Oliver, con l’aiuto dei subordinati Rita, Norman e la nuova arrivata Shane, ha il compito di investigare tali lettere o pacchi e re-indirizzarle al destinatario, o, in alternativa, al mittente. La squadra prende molto seriamente e passionevolmente il proprio lavoro, andando spesso anche oltre le proprie mansioni.

IL MISTERO DELLE LETTERE PERDUTE: LA TRAMA DEL PRIMO EPISODIO, L’INCONTRO IN ONDA IL 21 MAGGIO 2017 SU RAI1

Per un errore burocratico, la giovane dipendente delle poste Shane Mclnerney viene assegnata all’ufficio Lettere Morte dello smistamento di Denver, Colorado. Qui lavora un piccolo e affiatato gruppo di agenti postali, coordinato da Oliver O’ Toole, che ha il compito di evadere la corrispondenza che per cause non imputabili al servizio postale nazionale non è stata consegnata…In questo episodio la lettera non consegnata è una lettera romantica. Kelly ha scritto una lettera a un ragazzo di cui si era innamorata ma il giovane non l’aveva mai ricevuta e pensava che la ragazza non volesse sapere più nulla di lei. Charlie era persino finito in prigione per un delitto che in realtà non aveva commesso. La lettera che Kelly aveva spedito a Charlie potrebbe essere il suo alibi ma nessuno lo sa. Grazie al lavoro fatto dall’ufficio postale Charlie viene liberato e dopo un anno può anche incontrare Kelly che si presenta all’appuntamento con grande sorpresa per il ragazzo! 

Appuntamento alle 17,30 con Il mistero delle lettere perdute. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.