Solo per amore 2 anticipazioni: Elena scopre la verità su Andrea? Dove portano le chiavi?
Solo per amore 2 anticipazioni 18 maggio 2017: Elena scopre la verità su Andrea? Dove portano le chiavi? Ecco la trama per la seconda puntata di Solo per amore 2-Destini incrociati in onda su Canale 5 la prossima settimana
Elena crede che sia stato Andrea Fiore a uccidere Pietro e inizia a indagare fingendo con lui ma sappiamo bene che l’uomo non ha nulla a che fare con la morte di suo marito. Cosa succederà adesso? Le anticipazioni per la seconda puntata di Solo per amore 2-Destini incrociati, in onda il 18 maggio 2017, ci svelano quelle che sono le intenzioni di Elena. La donna infatti, dopo la confessione di Gianmaria, inizia a sospettare sempre di più che Andrea sia collegato con la morte di Pietro. Del resto Gianmaria prima di morire ha detto che “è stato suo figlio a uccidere Pietro”. Elena però non sa che il figlio a cui si riferisce l’uomo è Marco perchè nessuno sa a quanto pare, che il tenebroso Marco è un altro figlio di Gianmaria. Cosa succederà adesso? Lo scopriamo con le anticipazioni e le news per la prossima puntata, Elena scopre che cosa apre la chiave che Gianmaria gli ha dato? E trova lo scatolo che l’uomo aveva lasciato per lei e per Andrea?
SOLO PER AMORE 2 ANTICIPAZIONI SECONDA PUNTATA: LA TRAMA DEL 18 MAGGIO 2017
La morte di Gianmaria (Luca Biagini) consegna altri dubbi a Elena (Antonia Liskova) che ora non si fida neanche più di Andrea Fiore (Roberto Farnesi). Cerca di capire cosa volesse dirle Fiore in punto di morte e vuole usare quella chiave che le ha consegnato. Grazie a dei sotterfugi che insospettiscono Andrea e li portano a un duro scontro, Elena risale alla baita in montagna a cui appartiene la chiave, ed è intenzionata ad andarci. Elena però non sa che è stata fotografata davanti casa di Fiore nel giorno in cui l’uomo è morto. Andrea sta cercano di capire cosa sia successo a suo padre e per questo decide di visionare le immagini della telecamera di sicurezza. Stefano (Giuseppe Maggio) e Giulia (Beatrice Arnera) conoscono, ora, anche i loro rispettivi cognomi, e quella complicità e quell’attrazione che hanno immediatamente provato l’uno per l’altra, devono essere respinte a favore di una distanza che gli permetta di essere colleghi e null’altro. Giordano (Kaspar Capparoni) vorrebbe ottenere un’uscita per buona condotta perchè ha capito che Elena e’ nei guai e ha ragione quindi chiede aiuto a Paola (Eleonora Sergio) sua collaboratrice nella Onlus. Dice alla donna infatti, che Elena è ancora una volta in pericolo e che bisogna fare qualcosa per lei. Mentre Elena arriva alla baita, Marco Ackerman (Paolo Mazzarelli) è stato informato dalla sua talpa Alberto (Gabriele Rossi) dei suoi spostamenti, e l’ha seguita. La spinge giù per un burrone abbandonandola al proprio destino. Da’ poi fuoco alla baita dopo aver letto le confessioni che il padre aveva scritto per Andrea. Andrea arriva troppo tardi, e anche lui, ora, è nel mirino di Marco Ackerman…Andrea neppure immagina quello che sta accadendo…
Appuntamento quindi al prossimo giovedì con la nuova puntata della fiction di Canale 5.