Solo per amore 2: i destini incrociati protagonisti della fiction, le anticipazioni per la prima puntata
Solo per amore 2: i destini incrociati protagonisti della fiction, le anticipazioni per la prima puntata in onda oggi 11 maggio 2017 su Canale 5. Elena ancora protagonista: adesso cerca la verità sulla morte di Pietro
Canale 5 ci riprova e questa volta con una fiction che il pubblico aveva apprezzato alla sua prima stagione. Media di 4 milioni di spettatori per Solo per Amore con storie di indagini, misteri dal passato e una famiglia molto particolare protagonista. Un giallo da risolvere anche in Solo per amore 2 che parte da un fatto tragico e che poi si svilupperà con una trama molto avvincente. La prima puntata di Solo per amore 2-Destini incrociati andrà in onda oggi 11 maggio 2017 su Canale 5. Mediaset spera che almeno questa fiction fatta in casa, possa convincere e incuriosire il pubblico della rete che in questa stagione non ha apprezzato le fiction di Canale 5, anzi. Si può parlare di clamoroso flop tanto che, anche uno dei protagonisti di Solo per amore. intervistato da Blogo, ha rilasciato delle dichiarazioni molto forti. Parliamo di Kaspar Capparoni che ha dichiarato, senza usare giri di parole, che la fiction italiana ha dei seri problemi, è rimasta molto indietro rispetto agli altri paesi e che “più in basso di così davvero non si può andare”. Parole forti dall’attore che spera di aver fatto comunque un buon lavoro con la fiction di Canale 5. Come dare torto a Capparoni, lo diciamo da tempo, in particolare le fiction Mediaset hanno un livello troppo basso per poter convincere un pubblico abituato ad altro. Ma adesso torniamo a noi con le anticipazioni per la prima puntata di Solo per amore 2 che sbarca da questa sera su Canale 5.
SOLO PER AMORE 2-DESTINI INCROCIATI ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA OGGI 11 MAGGIO 2017
Tutto inizia da un fatto tragico che rivivremo grazie a una serie di flashback: Pietro è morto in quello che apparentemente sembrerebbe un incidente aereo…
Elena (Antonia Liskova), non senza difficolta’, ha cercato di superare il lutto per la morte di Pietro e di restituire ai figli la serenita’ che meritano. Hanno traslocato nella casa di nonna Maria (Anita Zagaria) e Elena ha aperto un Centro Onlus per assistere le donne in difficolta’, finanziato dal vecchio amico Gianmaria Fiore (Luca Biagini).Andrea Fiore (Roberto Farnesi) e’ un affascinante medico di guerra che, tornato con la scusa di un convegno e di salutare suo padre, intreccia la propria vita a quella di Elena, per non slegarla piu’. Cerca il suo aiuto per conoscere la verita’ su quell’incidente in cui hanno perso la vita Pietro e Vittoria Boschi (Barbara Livi), la giornalista che Andrea amava. Ma cosa avevano in comune Pietro e Vittoria? Quanto e’ coinvolto Gianmaria Fiore, che si finge ancora un amico fedele di Elena, in quella storia? E Marco Ackerman (Paolo Mazzarelli), che arriva da Miami con sua moglie Gloria Keller (Valentina Cervi) con l’obiettivo di “impossessarsi” di quello che i due credono loro, che cosa sta cercando da Elena?
Tutto questo e molto altro nella prima puntata di Solo per amore 2. Come avrete capito il protagonista maschile di questa stagione della fiction sarà l’amatissimo Roberto Farnesi, conquisterà l’affetto del pubblico della rete? Appuntamento alle 21,20 su Canale 5 per la prima puntata della fiction Solo per amore 2.