Maltese-Il romanzo del commissario anticipazioni: Dario scava nel suo passato e cerca gli assassini di Gianni
Maltese-Il romanzo del commissario anticipazioni seconda puntata 10 maggio 2017 : Dario scava nel suo passato e cerca gli assassini di Gianni
E’ andata in onda ieri su Rai1 la prima puntata della nuova fiction, Maltese-Il romanzo del commissario. La storia è decollata lentamente: Dario, un giovane commissario dal passato misterioso, torna a Trapani per prendere il posto del suo migliore amico e indagare sulla sua morte ma soprattutto su quello a cui lui stava lavorando. Le anticipazioni per la seconda puntata di Maltese-Il romanzo del commissario, in onda domani 10 aprile 2017, ci svelano quello che ha scoperto il commissario. Dario non si fida di nessuno e ha capito anche anche Gianni aveva dei sospetti: è possibile che tra i suoi uomini ci sia un colluso? Al momento la squadra sembra collaborativa ma la mafia paga bene a differenza dello stato che offre uno stipendio misero. La nuova vita di Dario a Trapani riparte da una vecchia caserma nei pressi dell’aeroporto, non riesce a stare a casa sua. Dietro la porta della stanza che lui sogna sempre, suo padre si tolse la vita. Vedremo però che anche in questo caso nulla è come sembra e il destino, che ha riportato Dario alle sue origini, farà anche in modo che quel fardello dal passato, venga cancellato. Scopriamo quindi le anticipazioni per la seconda puntata in onda mercoledì. Vi ricordiamo che le puntate di Maltese-Il romanzo del commissario, sono in totale 4.
MALTESE-IL ROMANZO DEL COMMISSARIO: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA IL 10 APRILE 2017 SU RAI1
Dopo aver ricevuto conferma della propria intuizione, Maltese prosegue implacabile le sue indagini e arriva così a interconnettere una serie di casi apparentemente minori dei quali Gianni si era occupato nei mesi che hanno preceduto il suo brutale assassinio. Casi che invece, visti in filigrana, raccontano l’ascesa di un nuovo gruppo di potere mafioso. Ma più Dario avanza, più il muro di gomma istituzionale che lo osteggia diventa impermeabile. A quanto pare Gianni infatti stava indagando su qualcosa che legava le famiglie di Trapani al traffico di droga. Nel contempo il passato di Dario, quello che lo ha spinto a fuggire da Trapani, torna a tormentarlo e viene addirittura usato contro di lui. Dario, però, non si ferma. Nonostante i ricordi del passato e l’immagine di suo padre morto impiccato nella loro casa, Dario decide che dovrà fare giustizia per il suo amico e molto presto si renderà conto che ne dovrà fare anche per suo padre. Anche il presente però tormenta Dario: vorrebbe vedere sua figlia ma non riesce a ottenere nulla da sua moglie, la situazione è sempre più complicata.
Appuntamento quindi a mercoledì con la seconda puntata della fiction di Rai1.