Tutto può succedere torna su Rai1 con le storie di famiglia tra nuovi arrivi, nuovi amori e una famiglia incasinata
Tutto può succedere torna su Rai1 con le storie di famiglia tra nuovi arrivi, nuovi amori e una famiglia incasinata. Ecco la trama per la puntata in onda oggi 20 aprile 2017 su Rai1
Lo scorso anno ci chiedevamo se ci sarebbe stata o meno la seconda stagione di Tutto può succedere e pensavamo che la risposta sarebbe stata positiva visto che la serie originale alla quale si ispira la serie Rai, ha avuto una seconda stagione. Gli ascolti non sono stati i più esaltanti per la fiction di Rai1 ma la media registrata e il grande affetto dimostrato anche dal pubblico, di giovani in particolare, ha fatto prendere alla rai la scelta giusta, si spera. Tutto può succedere torna quindi su Rai1 con la seconda stagione che parte oggi il 20 aprile 2017. Una eredità difficile visto che gli ultimi giovedì la Rai ha incassato record di ascolti grazie a Sorelle, una delle fiction più viste del 2017. La famiglia Ferrero ancora protagonista: nuovi arrivi, nuovi amori, vecchie ruggini e ovviamente al centro della storia tutti i membri di questa pazza famiglia allargata. Un intreccio ancora più fitto di relazioni e sentimenti nella nuova stagione di “Tutto può succedere” I personaggi della grande famiglia Ferraro saranno chiamati ad affrontare sfide importanti sul fronte degli affetti, le certezze delle loro vite saranno messe in discussione da un vortice di accadimenti che sconvolgerà tutti gli equilibri. Una lunga primavera in compagnia della famiglia Ferrero: saranno 13 le puntate in onda in prime time. Pronti quindi per le anticipazioni di Tutto può succedere 2? C’è un matrimonio da preparare, ci sono nuovi personaggi da conoscere e anche un bambino che sta per nascere…Iniziamo con la trama della prima puntata in onda oggi su Rai1!
TUTTO PUO’ SUCCEDERE ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PRIMA PUNTATA IN ONDA IL 20 APRILE 2017 SU RAI1
Con questa prima puntata entriamo di colpo nel cuore della nuova stagione. Finalmente Carlo e Feven stanno per sposarsi, ma alla vigilia delle nozze un litigio fra Emma e Genet, madre di Feven, spinge i due futuri sposi a mettere tutto in discussione. Intanto dal passato torna Elia, l’ex marito di Sara, che ha trovato un nuovo lavoro vicino a Roma e vuole riallacciare i rapporti con i suoi figli. E se con Denis è più semplice, Ambra continua a guardare con sospetto a quel padre egoista e invadente. Giulia nel frattempo scopre di non potere più avere figli ed è costretta a fare i conti con questo vuoto improvviso nella sua vita. Alessandro e Cristina, invece, aspettano con ansia di conoscere il sesso del nuovo figlio: se dovesse essere maschio, come Max, avrebbe più probabilità di avere la sindrome di Asperger. Tutto questo mentre le cugine Ferraro stanno per vivere momenti cruciali. Ambra conosce Giovanni, un fonico intraprendente, che – dopo averla sentita cantare – decide di presentarla a Samuele Bersani. Federica invece è finalmente libera di viversi la sua storia d’amore con Lorenzo, ormai affrancato dai guai giudiziari.
Non ci resta che augurarvi una buona visione: stasera su Rai1 Tutto può succedere 2. Buona serata a tutti voi!