Un passo dal cielo 4 a gennaio 2017 su Rai1: Daniele Liotti conquista i fan di Terence Hill?
Un passo dal cielo 4 a gennaio 2017 su Rai1: Daniele Liotti conquista i fan di Terence Hill? Ecco le ultime news e la trama della quarta stagione della fiction Un passo dal cielo orfana di Pietro
Una scelta difficile quella della Rai ma anche necessaria visto che Terence Hill ha preferito concentrare tutte le sue risorse su una sola fiction impegnativa. E per questo motivo, non sarà Terence Hill il protagonista della quarta stagione di Un passo dal cielo che vedrà invece il debutto di un nuovo “Pietro”. Come era stato annunciato già lo scorso anno, dopo la terza stagione di una delle fiction più apprezzate di rai1, Terence lascia e al suo posto arriva Daniele Liotti protagonista di Un passo dal cielo 4. Il bellissimo attore riuscirà a conquistare i tanti fan che hanno seguito la fiction anche solo per amore di Terence Hill? Abbiamo sempre detto, nelle nostre recensioni relative a Un passo dal cielo, che la fiction non ha mai brillato per trama e narrazione. Da premiare invece l’impegno di alcuni protagonisti, i paesaggi mozzafiato ma nulla di più. Per tre stagioni il vero asso nella manica della fiction è stato Terence Hill garanzia di ascolti e non solo. Adesso che Pietro e il suo cavallo hanno lasciato spazio a un protagonista giovane e bello, come andranno le cose?
UN PASSO DAL CIELO 4 ANTICIPAZIONI: PIETRO E’ PARTITO PER IL NEPAL, COSA SUCCEDERA’ A SAN CANDIDO?
La terza stagione di Un passo dal cielo si è chiusa con l’addio di Pietro in partenza per il Nepal. Il suo, come era già successo anche in Don Matteo, non è proprio un addio definitivo, ma un arrivederci anche se ovviamente Terence Hill non tornerà a essere protagonista della fiction. La novità in Un passo dal cielo 4 è rappresentata da Daniele Liotti che vedremo nella fiction nei panni Francesco Neri, ex membro del Nucleo Operativo Centrale di Sicurezza, come nuovo protagonista al posto di Terence Hill.
Daniele Liotti spiega così il suo personaggio: “Francesco Neri è un uomo segnato dal destino, da una ferita che sanguina dentro di sé. Nasconde un segreto che brucia in petto e per questo ha accettato il nuovo incarico in mezzo alla natura selvaggia, alla ricerca di pace, lontano dal suo passato. Quindi il mio ruolo ha un ampio arco narrativo, che si sviluppa nel corso delle puntate fino alla scoperta finale”.
Per certi aspetti la storia di Francesco sembra essere simile a quella di Tommaso che ricorderete aveva un grande segreto da nascondere. Tommaso e Natasha saranno protagonisti della quarta stagione di Un passo dal cielo mentre invece ci sarà un addio illustre, quello di Gabriele Rossi, che abbiamo visto quest’anno al Grande Fratello Vip ma che non ci sarà in questa stagione. Riconfermata ovviamente anche la presenza di Rocio Munoz, che sarà la bella Eva. Lei e il commissario Nappi, riusciranno a coronare il loro sogno d’amore?
Intanto vi ricordiamo che la prima puntata di Un passo dal cielo 4 non andrà più in onda, come annunciato qualche giorno fa il 12 gennaio 2017 ma slitta di qualche giorno; la prima puntata infatti andrà in onda il 17 gennaio 2017.