Braccialetti Rossi 3 anticipazioni: un segreto nel passato di Leo, la cotta di Nina
Braccialetti Rossi 3 anticipazioni 23 ottobre 2016, la trama della seconda puntata: un segreto nel passato di Leo, la cotta di Nina
I Braccialetti Rossi sono tornati e ci aspettano anche la prossima domenica per nuovi episodi ricchi di emozioni. Ancora una volta quello che vediamo in tv è un mondo particolare, il mondo di chi ogni giorno lotta tra la vita e la morte, tra la speranza di un futuro diverso e la paura che il tumore possa tornare di nuovo a bussare. Tra la malattia e la voglia di vivere, tra la delusione, la speranza e un tocco di rassegnazione che potrebbe arrivare ma che va scongiurata. Le anticipazioni per la seconda puntata di Braccialetti Rossi 3 ci svelano quello che sta per succedere. La trama per domenica 23 ottobre 2016: Leo continuerà la sua lotta contro il tumore ma anche la sua lotta contro i fantasmi del passato e per la prima volta dopo aver deciso di andare a trovare sua mamma al cimitero, inizierà a farsi delle domande. Chi è l’uomo che ha visto sulla tomba della sua mamma? Il passato si sa, può essere sempre molto misterioso…Nel frattempo in ospedale è tempo di nuovi amori: Nina si è presa una bella cotta per il dottor Baratti, un amore impossibile o qualcosa di concreto? E poi c’è la piccola Flan che spera ancora di poter tornare a vedere grazie a una operazione che potrebbe aiutarla. Ma i suoi genitori avrebbero bisogno dell’aiuto di una sorellastra di cui la piccola non conosce neppure l’esistenza…
BRACCIALETTI ROSSI 3 ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA IL 23 OTTOBRE 2016
Leo continua a vivere il suo calvario, contando sull’appoggio incondizionato di Cris; ma è dura e il ragazzo continua a scontrarsi con la dottoressa Lisandri. Margi, intanto, vorrebbe dire la verità a Flam riguardo al fatto che sono sorellastre, ma forse non è il momento. Nina è sempre in ospedale e si è presa una cotta per il suo nuovo cardiochirurgo, Pietro Baratti, cosa che la spinge a cercare di rimettersi in pista e prendersi cura di sé. Vale, invece, è molto preso da Bella.
Tutto questo e molto altro nella seconda puntata di Braccialetti Rossi 3.