Squadra antimafia 8-Il ritorno del boss da stasera senza Calcaterra su Canale 5: le anticipazioni
Squadra antimafia 8-Il ritorno del boss da stasera senza Calcaterra su Canale 5: le anticipazioni per la prima puntata in onda l'8 settembre 2016
Non volevamo fare i nostalgici ma non c’è Squadra antimafia senza Domenico Calcaterra un pò come all’inizio non c’era Squadra antimafia senza Claudia Mares. Potrete accusarsi di essere troppo legati al passato ma quando una fiction piace piace anche perchè ci sono dei personaggi di cui non si può fare a meno. In ogni caso speriamo che questa ottava stagione della fiction porti bene un pò a tutti e ci dia anche nuova linfa, perchè va detto, che anche se nella settima, Calcaterra è stato protagonista, il risultato generale non ci ha convinto e non ha convinto neppure il pubblico a casa, ne sono stati dimostrazione, gli ascolti in forte calo. Con Squadra antimafia 8- Il ritorno del boss si ricomincia: una nuova storia, una nuova trama da seguire, un nuovo boss da catturare e una nuova squadra che ci guiderà verso la sconfitta del male. Tanti nuovi ingredienti per una serie che, sulla carta, promette di stupire con effetti speciali. Noi seguiremo la prima puntata, perchè non si può mai giudicare qualcosa senza aver visto di cosa si tratta!
SQUADRA ANTIMAFIA 8-IL RITORNO DEL BOSS ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PRIMA PUNTATA IN ONDA L’8 SETTEMBRE 2016
La prima puntata di Squadra antimafia 8 si aprirà con un attentato ai danni della Duomo, in cui uno dei suoi membri rimarrà ucciso, mentre un altro si ritroverà gravemente ferito. Il mandante dell’attacco è Giovanni Reitani (Ennio Fantastichini), boss mafioso che torna in Italia dopo 30 anni di latitanza all’estero: con sè porta un dossier che contiene i segreti di tutti i suoi nemici. Il suo obiettivo, però, non è solo quello di vendicarsi, ma anche quello di convincere le più importanti famiglie mafiose di Catania ad entrare nel traffico internazionale delle armi non convenzionali. Il suo piano, però, dovrà fare i conti con Patrizia (Caterina Shulha), affascinante ballerina di un night club che gli farà perdere la testa. In questa intricata storia in cui vedremo Anna Cantalupo al comando della squadra che si arricchisce di nuovi membri, non mancherà ovviamente De Silva, il solo che al momento riesce a resistere agli anni che passano! Stando alle anticipazioni, che ci svelano qualcosa sulla trama di questa ottava stagione, il nostro caro Filippo, sarà protagonista di un incredibile colpo che di scena che non ci aspettiamo davvero! E poi ritorno in grande stile anche di Rachele Ragno, che ovviamente, come vi abbiamo già detto lo scorso anno non è morta, ma che è pronta a essere ancora una volta, la regina di Catania. Ma sappiamo che non è cosa facile!
Appuntamento alle 21,20 di questa sera su Canale 5 per la prima puntata di Squadra antimafia 8.