Cherry Season-La stagione del cuore anticipazioni: Seyma minaccia tutti ma adesso rischia la vita
Cherry Season-La stagione del cuore anticipazioni: Seyma minaccia tutti ma adesso rischia la vita. Ecco la trama per la puntata in onda domani 8 settembre 2016
Ayaz e Oyku troveranno finalmente un pò di pace? Difficile a dirsi perchè la vita della coppia è davvero ricca di imprevisti che rendono sempre scoppiettante la loro relazione ma non solo! Le anticipazioni per la puntata di Cherry Season-La stagione del cuore in onda domani, 8 settembre 2016, ci rivelano che sta per arrivare un vero colpo di scena. Seyma ha deciso infatti di provare a ricattare Onem, dopo aver fallito con Mehmet ma non sa che in realtà si sta cacciando in un brutto pasticcio. Seyma però ancora una volta non ha nulla da perdere: è stata licenziata, non ha un lavoro, non ha più soldi e Mete non vuole tornare con lei. Per cui ancora una volta decide di agire e lo fa con grande malignità. La serenità tra Oyku e Ayaz rischia di essere messa in pericolo per colpa di Seyma, ancora una volta? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci svelano la trama per la puntata di domani 8 settembre 2016.
CHERRY SEASON-LA STAGIONE DEL CUORE ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA DELL’8 SETTEMBRE 2016
Nel primo episodio di Cherry Season in onda domani, ritroveremo la nostra cara coppia, ancora alle prese con un piccolo imbroglio! Ayaz chiede a Mehmet di fingere di essere suo padre anche di fronte ai nonni di Oyku, in vista di una cena di presentazione in cui dovra’ chiedere nuovamente la mano di Oyku. Mehmet inaspettatamente, accetta. Ma un nuovo contrattempo impedisce ad Ayaz di presenziare: viene arrestato insieme a Ilker, con l’accusa di aver rapito un neonato. Quest’ultimo risultera’ essere un mezzo usato dalla perfida madre per ricattare i due poveri ingenui e scucire loro del denaro in cambio del ritiro della denuncia. Seyma chiede a Onem, che e’ ancora innamorata di Mehmet, 50 mila dollari per mantenere il silenzio con Ayaz. Onem rifiuta categoricamente, ma poi ha un ripensamento e cede alla minaccia, ma e’ troppo tardi. Yagmur rivela un pettegolezzo a Olcay.
Nel secondo episodio di Cherry Season in onda domani su Canale 5, Oyku e Ayaz devono chiedere l’assenso ai nonni di Oyku, percio’ organizzano una cena alla quale prendono parte anche Onem e Mehmet. Per non dispiacere i nonni Ayaz e Oyku dicono loro che Mehmet e’ il padre di Ayaz. Seyma vuole fare un brutto scherzo alla coppia e decide di presentarsi alla cena di famiglia e rivelare che Mehmet non e’ il padre di Ayaz, ma e’ l’ex amante della madre. Il nonno di Oyku si infuria e decide di andarsene. Litiga con Meral che lo caccia da casa sua. Onem va a casa di Seyma , la quale tenta di minacciarla dicendo che rivelera’ ad Ayaz un grande segreto, cioe’ che Mehmet e’ davvero il padre di Ayaz. Onem si arrabbia e minaccia di morte Seyma.