Fiction e Serie TV

Cherry season-La stagione del cuore anticipazioni: Mehmet è il vero padre di Ayaz?

Cherry season-La stagione del cuore anticipazioni: Mehmet è il vero padre di Ayaz? Ecco la trama per la puntata del 5 settembre 2016

Tornano le anticipazioni di Cherry Season-La stagione del cuore: cosa succederà nei prossimi episodi? Siamo tutti in ansia per le sorti di Oyku, la nostra cara stilista, potrà recuperare la memoria e ricominciare a sognare il matrimonio con il suo Ayaz? Le anticipazioni per la puntata di Cherry Season in onda il 5 settembre 2016 ci svelano che ancora per Oyku non ci sono novità: lei non ha recuperato la memoria e questo sta molto influenzando la vita di tante persone anche perchè Mete ha deciso di provare a conquistare il suo cuore e Ayaz non si dà per vinto. In gioco c’è un’amicizia lunga una vita ma anche un amore che potrebbe non sbocciare più. E pi un mistero che potrebbe essere risolto nelle prossime puntate della serie tv turca: Mehemet potrebbe essere il padre di Ayaz? Sua madre gli ha sempre detto che era morto ma ormai conosciamo Onem e da lei ci aspettiamo di tutto…

CHERRY SEASON-LA STAGIONE DEL CUORE ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA DEL 5 SETTEMBRE 2016

Mete non ha nessuna intenzione di rinunciare a Oyku e le dichiara tutto il suo amore. Avverte anche Ayaz, questa volta l’amicizia passerà in secondo piano perchè lui si è reso conto di essersi innamorato di Oyku e per questo vorrebbe organizzare un viaggio per portarla in Italia. Oyku dal canto suo non sa cosa fare perchè si rende conto di provare qualcosa per Ayaz ma la sua memoria le dice che è innamorata di Mete. Intanto Seyma continua a cercare di capire qualcosa e come sempre il suo intuito da cattiva, la porta a scoprire che potrebbe esserci una relazione tra Mehemet e Onem. Seyma si è resa conto che tra i due c’è qualcosa di non detto e nello studio di Mehemet trova in un cassetto qualcosa di molto particolare. Si tratta di una foto che sembra ritrarre lui e Ayaz da piccolo…A questo punto Seyma capisce che l’uomo è il padre di Ayaz e decide di minacciarlo. Ma Mehmet la sorprende: non è lui a non voler dire nulla ad Ayaz ma Onem per cui non cede al ricatto e Seyma viene licenziata. Mete intanto decide di fare una proposta choc a Oyku: le chiede di partire insieme per l’Italia dove potranno vivere insieme. Oyku però si rende conto di essere innamorata di Ayaz e quando va da lui a dirgli tutto recupera la memoria ma vuole giocare un pò con lui e non gli dice nulla…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.