Cherry Season-La stagione del cuore anticipazioni: Oyku perde il lavoro, Ayaz la consola
Cherry Season-La stagione del cuore anticipazioni 25 agosto 2016: Oyku perde il lavoro, Ayaz la consola
Tornano le anticipazioni di Cherry Season-La stagione del cuore. La nostra coppia formata da Ayaz e Oyku sembra essere di nuovo felice ma gli imprevisti sono sempre in agguato. A causa del finto matrimonio e di tutto quello che è accaduto nelle ultime settimane, Oyku ha trascurato il suo lavoro e non riesce a presentare la collezione come le era stato chiesto. Per quanto Monique sappia che è Oyku la persona ad avere il talento, non può non fare quello che una imprenditrice farebbe in questi casi. Oyku quindi perde il lavoro e ancora una volta Ayaz deve aiutarla e venirle incontro. Ce la farà? Lo scopriamo nelle anticipazioni di Cherry Season-La stagione del cuore, che ci svelano quello che sta per accadere.
CHERRY SEASON-LA STAGIONE DEL CUORE ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA IL 25 AGOSTO 2016
Seyma viene festeggiata nell’atelier. Monica comunica a Oyku che, visto che non ha presentato i modelli per la collezione, dovra’ fare l’assistente di Seyma. Onder dice a Ayaz che se vedra’ altre sue foto con Oyku la loro collaborazione verra’ interrotta. Ayaz vuole dire tutto a Onder, ma Mete gli dice di aspettare. Ayaz decide di portare Oyku a fare una gita, ma durante il viaggio accadono degli imprevisti. Oyku e’ convinta che siano stati organizzati da Ayaz. L’auto di Ayaz si rompe in mezzo al nulla e cosi’ sono costretti a passare la notte nella stanza di una pensione nella quale c’era stato un omicidio dieci anni prima. Nel frattempo Sibel ha un’improvvisa voglia di anguria cosi’ Ilker e’ costretto ad andare a cercarla, ma in pieno inverno e’ un’impresa molto difficile.
Tutto questo e molto altro nella puntata di Cherry Season-La stagione del cuore in onda domani pomeriggio su Canale 5. Vi ricordiamo che Cherry Season andrà in onda per tutta la prossima settimana. Pomeriggio Cinque infatti non sarà trasmesso se non dalla settimana dopo il 5 settembre 2016.