Scomparsa anticipazioni ultima puntata: l’assassino di Lea smascherato, finale da brivido
Scomparsa anticipazioni ultima puntata: l'assassino di Lea smascherato, finale da brivido. La trama del 24 agosto 2016 svela chi è il vero assassino di Lea
Curiosi di sapere cosa succederà nell’ultima puntata di Scomparsa, la serie tv francese che ha appassionato il pubblico di Canale 5 in questa estate 2016? In Francia l’ultima puntata della serie è stata vista con ottimi risultati di ascolto, non sarà lo stesso in Italia, visto che la fiction non ha sbancato in questo senso. Ma torniamo alle anticipazioni: il 24 agosto andrà in onda la quarta e ultima puntata della fiction Scomparsa, scopriremo chi è il vero assassino di Lea? A quanto pare si. Inizierà tutto dalla scoperta del ciondolo, il commissario infatti ha scoperto chi ha acquistato la collana con Lea e scoprirà anche qualcosa che non si aspettava. Altre menzogne che ci porteranno poi verso un finale da brivido. Ricordiamo anche che Lea era incinta ma nessuno degli uomini che aveva un legame con lei sembra essere il padre del bambino. Ma adesso però chi indaga sa chi era l’uomo più importante per Lea nell’ultimo periodo e la verità potrebbe arrivare da un momento all’altro. L’assassino della ragazza pagherà?
SCOMPARSA ULTIMA PUNTATA: LE ANTICIPAZIONI, LA POLIZIA SCOPRE CHI E’ L’ASSASSINO DI LEA?
CHI E’ L’UOMO DELLA COLLANA, E’ IL PADRE DEL SUO BAMBINO? Le scoperte fatte dal padre di Lea sono state davvero importanti, come importante è stato un dettaglio che lui aveva sottovalutato. Il ciondolo che Lea aveva ricevuto la sera del suo compleanno. E’ stata un’altra persona a donarlo alla ragazza. Questa persona è un uomo che aveva una relazione con lei. Nell’ultima puntata di Scomparsa, scopriremo che si tratta del suo istruttore di auto, un uomo che abbiamo visto nelle prime puntate della serie. Ricorderete infatti che Lea aveva la passione per le auto da corsa, passione che le aveva trasmesso il suo fidanzato. Ma a quanto pare Lea non era stata molto sincera con Roman visto che aveva una relazione e visto che con quest’uomo faceva sesso tanto da restare incinta…Ma a quanto pare le indagini subiranno una nuova botta d’arresto perchè l’uomo ha un alibi per la notte in cui Lea è stata uccisa e sembra non avere nessun legame con questa vicenda.
E adesso volete scoprire chi è davvero l’assassino di Lea? Ve lo stiamo per svelare con le anticipazioni dettagliate di quello che accadrà sul finale. Un finale che lascerà tutti senza parole perchè l’assassino è una persona che mai avremmo forse immaginato.
CONTINUA LA CACCIA AL SUO ASSASSINO, CHI E’? Le indagini quindi andranno avanti ma anche i familiari di Lea inizieranno ad avere qualche sospetto. In particolare quando si scoprirà un orecchino che era appartenuto a Chris. Da questo momento in poi una serie di eventi porteranno verso il tumultuoso finale durante il quale scopriremo come sono davvero andate le cose. Quella sera infatti Lea e Chris avevano litigato. La ragazza gelosa di sua cugina, la uccise con un mattone colpendola in testa. A quel punto, per liberarsi di lei, aveva chiamato suo padre che quindi, invece che denunciare la figlia, per farsi perdonare del famoso incidente del passato, la asseconda seppellendo Lea e mentendo con tutti. Flo scoprirà come sono davvero andate le cose e verrà investita da suo cognato prima che Chirs muoia. Lotterà tra la vita e la morte in ospedale.
Nell’ultima puntata di Scomparsa, vedremo poi il funerale di Chris e il padre di Lea che guardando negli occhi suo fratello, gli dirà come si sta nel vedere il corpo della propria figlia al cimitero dentro una bara. Un finale da brivido che lascerà davvero tutti senza parole.