Da Cherry Season alla vita reale: Ayaz e Oyku sono davvero fidanzati?
Da Cherry Season alla vita reale: Ayaz e Oyku sono davvero fidanzati? Serkan e Ozge sono davvero una coppia?
La serie turca in onda nell’estate 2016 su Canale 5 ha davvero appassionato il pubblico e gli attori che sono interpreti dei personaggi principali sono amatissimi dai fan. Oyku e Ayaz vivono nella storia un amore travagliato e i fan di Cherry Season-La stagione del cuore, non vedono l’ora di capire come andrà a finire tra di loro, anche se per conoscere il finale ci sarà ancora da attendere visto che di episodi ne mancano tanti ( per questo mediaset avrebbe deciso di mandare in onda Cherry Season al sabato). Ma i telespettatori che amano i due protagonisti della serie si chiedono anche se nella vita reale i due siano fidanzati davvero. Ayaz, che è interpretato dall’attore Serkan Cayoglu e Oyku, che è invece interpretata da Ozge Gurel, sono davvero fidanzati?
CHERRY SEASON COLPO DI SCENA: AYAZ E OYKU NON SI SPOSANO, LEI VA ALL’ALTARE CON UNA LTRO
A quanto pare, stando almeno a quello che hanno raccontato i due attori, c’è stata una appassionata storia d’amore che però sarebbe finita. La peculiarità di questa vicenda riguarda le tempistiche: Serkan e Ozge infatti sarebbero stati fidanzati prima dell’inizio delle riprese di Cherry Season e poi si sarebbero lasciati. Nella serie quindi avrebbero dovuto davvero recitare e anche con difficoltà visto che la loro storia d’amore era finita dopo due anni. Durante la messa in onda delle serie, record di ascolti in Turchia, i fan hanno sperato che ci potesse essere un ritorno di fiamma, fatta eccezione per le signorine che amano Ayaz e che sperano di conquistarlo in qualche modo…I due attori però hanno confermato che non c’è stato nessun riavvicinamento e qualche settimana fa entrambi hanno dichiarato di essere single e non hanno rivelato molto su quello che è successo tra loro. Serkan ha detto di essere a caccia della donna della sua vita, una persona intelligente che sappia stare al suo posto e che possa essere la donna giusta per costruire una famiglia. Ozge invece ha spiegato di essere molto concentrata sulla carriera e di non aver pensato ancora a una famiglia anche se sicuramente, tra i suoi progetti di vita c’è quello di costruire qualcosa di importante. Ricordiamo che i due attori sono giovanissimi, hanno infatti entrambi 29 anni.
Non ci resta quindi che continuare a seguire questa storia solo nella fiction ma mai dire mai, potrebbe succedere davvero di tutto.