Fiction e Serie TV

Scomparsa anticipazioni seconda puntata: Lea è ancora viva, chi l’ha rapita?

Le anticipazioni per la seconda puntata di Scomparsa, in onda il 10 agosto 2016: Lea è ancora viva? E' stata rapita oppure se n'è andata?

Con la telefonata di Lea al suo papà si chiude il primo appuntamento con Scomparsa, la serie tv francese in onda su Canale 5 nell’estate 2016. Che fine ha fatto Lea? E’ stata rapita oppure è scappata di sua spontanea volontà da casa? Le anticipazioni per la seconda puntata di Scomparsa, aggiungono qualche tassello in più al puzzle. La polizia continua indagare ma a causa delle intromissioni della famiglia di Lea, che cerca la ragazza intralciando le indagine, le cose vanno a rilento. In più, ci sono tante bugie: il papà di Lea per esempio non ha parlato con la polizia delle dosi di cocaina che ha trovato nella camera di sua figlia mentre il fratello di Lea, non ha ancora raccontato tutto su quella notte. Cosa succederà quindi? Lo scopriamo con le anticipazioni per la seconda puntata di Scomparsa in onda il 10 agosto 2016, su Canale 5. Scopriremo se Lea è davvero viva?

SCOMPARSA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA SECONDA PUNTATA IN ONDA IL 10 AGOSTO 2016

Il commissario si è subito reso conto che non sarà semplice ritrovare la ragazza e che i contatti con la famiglia di lei sono difficili. Arriverà a capire che tutti mentono, in particolare il fratello di Lea che sta difendendo la sua fidanzata, ma da cosa? Nelle indagini il commissario scoprirà che il ragazzo ha dei contatti con il gruppo No Tav…Intanto si fa avanti un uomo che dice di aver ucciso Lea e di essere l’assassino di altre ragazze. Siamo di fronte alla pista di un serial killer e il caso è chiuso? A quanto pare si scoprirà che in realtà l’uomo è un mitomane che anche in altri casi ha raccontato menzogne pur di attirare l’attenzione…E Lea che fine ha fatto? La sua migliore amica e il suo fidanzato hanno davvero raccontato tutta la verità? E la prostituta che il padre di Lea ha conosciuto nel parco, che sembrava conoscere la ragazza, avrà un ruolo in questa vicenda?

La seconda puntata di Scomparsa ci aspetta il 10 agosto 2016 su Canale 5. Non mancate!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.