Cherry Season-La stagione del cuore anticipazioni: Ayaz e Oyku faranno pace?
Le anticipazioni di Cherry Season-La stagione del cuore per la puntata di domani 3 agosto 2016. Ayaz e Oyku faranno finalmente pace anche se Seyma fa di tutto per allontanarli?
Non è bastato il rapimento, il fatto che Oyku fosse in pericolo. Per Ayaz ci sono molte cose che non vanno bene nel comportamento della sua fidanzata e per questo ha deciso di stare lontano da lei il più possibile. Ma che cosa succederà nelle prossime puntate di Cherry Season-La stagione del cuore? Ayaz e Oyku faranno pace? Iniziamo con le anticipazioni che ci svelano la trama per la puntata di Cherry Season in onda domani, 3 agosto 2016. Dopo il grande spavento per quello che è successo con Derin, per Oyku arriva una nuova sfida. La casa di moda di Monique infatti ha ricevuto una proposta molto importante. La squadra di calcio della città deve avere una nuova divisa e così la stilista pensa di affidare a Oyku questo incarico ma ci sarà ovviamente, una selezione…
CHERRY SEASON-LA STAGIONE DEL CUORE ANTICIPAZIONI. LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA IL 3 AGOSTO 2016
Seyma continua a lavorare per Onem e per questo motivo, cancella tutti i messaggi che Oyku continua a mandare ad Ayaz chiedendogli scusa. Ayaz non ha nessuna intenzione di far pace con la sua fidanzata. Oyku decide di concentrarsi sul lavoro, anche se non è semplice. Ma alla fine, nonostante Seyma abbia cercato in tutti i modi di sabotarla, riesce a ottenere il prestigioso incarico. In questo modo ha anche la possibilità di conoscere in prima persona il presidente della società e chiede a lui una possibilità per quello che riguarda il progetto del nuovo stadio. Sa che Mete e Ayaz potevano puntare su quello per rilanciare il loro studio e chiede a Mete di lavorare a questo progetto per far si che si eviti il fallimento. Oyku quindi aiuta Mete nella realizzazione di questo progetto. Intanto Burcu, Sibel ed Emre cercano in tutti i modi di far incontrare Ayaz e Oyku per far si che i due si chiariscano ma pare sia impossibile…
Oyku inoltre sa che presto dovrà partire per Milano: la attende un nuovo percorso bello e ricco di novità ma questo non la consola perchè la sua vita non sarà più la stessa senza Ayaz.