Cherry Season-La stagione del cuore anticipazioni: Oyku parte per l’Italia senza Ayaz?
Le anticipazioni di Cherry Season-La stagione del cuore: la trama della puntata di domani 29 luglio 2016. Oyku decide di partite per l'Italia lasciando Ayaz?
Eccoci puntuali anche oggi con le anticipazioni per le prossime puntate di Cherry Season. Cosa sta per succedere? Iniziamo con la trama per la puntata della serie turca in onda domani pomeriggio su Canale 5. Come avrete visto Oyku è stata assunta dalla stilista Monique e lavora insieme a Derin ma non solo. Ci sono novità anche nella vita di Seyma che è stata riassunta da Onem…Nella puntata di Cherry Season-La stagione del cuore in onda domani 29 luglio 2016, capiremo anche quello che sta per succedere. I maschietti infatti avranno dei dubbi su Derin mentre Seyma e Oyku si ritroveranno di nuovo faccia a faccia.
CHERRY SEASON-LA STAGIONE DEL CUORE ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DEL 29 LUGLIO 2016
Oyku continua a lavorare con Monique e la stilista decide anche di farle una proposta importante: le chiede di andare a lavorare in Italia, dandole anche una borsa di studio per un anno Oyku non sa cosa fare…Nel frattempo mete e Ayaz vedono Seyma uscire dall’albergo in cui sta anche Derin e inizia a seguire il ragazzo per capire quelle che sono le sue intenzioni. Una volta arrivati in un locale, vengono accerchiati da un gruppo di ubriachi ed è Derin a prendere in mano la situazione. Ayaz e Mete si ricredono…Fanno bene?
Sibel non è ancora rimasta incinta e pensa a un metodo per avere il suo bambino. Onem ha deciso che Oyku non è la ragazza giusta per suo figlio e così chiede a Seyma di fare di tutto per mettere zizzania. Oltre al lavoro le dà anche soldi, carta di credito e tutto quello che desidera. Le due ragazze si trovano quindi a lavorare insieme e litigano. Poi però Oyku scopre che Seyma ha venduto il suo anello ed è stata lei a pagare i debiti della sua famiglia e così le due ragazze fanno pace.
Oyku pensa di accettare la borsa di studio per l’Italia ma non sa come potrà prenderla Ayaz e non sa che cosa potrebbe succedere se lei partisse. Che cosa deciderà la nostra bella stilista?