Fiction e Serie TV

Cherry Season-La stagione del cuore anticipazioni: Seyma riconquista Mete, lui sta con un’altra?

Le anticipazioni di Cherry Season-La stagione del cuore per la puntata di domani 22 luglio 2016: Ayaz è geloso di Oyku. Mete e Seyma faranno pace, lui la perdona oppure no?

Tanti piccoli colpi di scena nella puntata di Cherry Season-La stagione del cuore in onda il 22 luglio 2016. Cosa accadrà nell’episodio di domani? Anzi nei due episodi di domani visto che continua a essere trasmessa la serie turca con una doppia puntata! Per Oyku è arrivato il momento di iniziare un nuovo lavoro visto tutto quello che è successo con Onem. Ayaz però non pensa che la sua fidanzata debba lavorare don Derin anche perchè il fotografo non gli è mai piaciuto e il luogo del primo incontro tra la ragazza e Derin non piace per nulla all’architetto…E poi ci sono Mete e Seyma che continuano a ricorrersi, che cosa accadrà tra di loro? Lo scopriamo con le anticipazioni di Cherry Season, eccole per voi.

CHERRY SEASON-LA STAGIONE DEL CUORE: LA TRAMA PER LA PUNTATA DI DOMANI 22 LUGLIO 2016

Ayaz cerca in tutti i modi di convincere Oyku a cercare lavoro altrove e così la fa ingaggiare da un’altra casa di moda che però non ha realmente bisogno di lei. Oyku capisce che è stato Ayaz a farla assumere e questo non le piace anche perchè lui continua a negare l’evidenza. Ma alla fine lei lascia questo lavoro Sibel invece cerca di convincere Onem del fatto che debba provare a chiedere scusa a Oyku e a ridarle anche il lavoro. Ma la mamma di Ayaz alla fine le dà solo il lavoro senza aggiungere altro e allora Oyku decide di non accettare e torna a lavorare con Derin. A causa di Seyma Burcu e Emre hanno litigato e la ragazza ha invitato la ex di suo fratello a stare lontano dal suo fidanzato e della sua famiglia. Seyma dovrebbe dire a Mete, per farsi perdonare, che ha venduto l’anello per pagare i debiti della famiglia di Oyku ma non lo fa. Intanto Burcu organizza un appuntamento per suo fratello con un’altra ragazza e lo invita a uscire con lei. Seyma invece, vuole provare a riconquistare Mete e prepara una cenetta romantica a casa loro Ma quando Mete arriva non è solo e la ragazza che è con lui pensa che sia una cenetta per lei…

Onem e Bulent alla fine si lasciano, e questa volta sembra che sia definitivo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.