Cherry Season-La stagione del cuore anticipazioni 20 luglio 2016: Seyma e Oyku litigano, faranno pace?
Le anticipazioni di Cherry Season-La stagione del cuore per la puntata in onda il 20 luglio 2016. Oyku e Seyma litigano e non si parlano più mentre Mete decide di lasciarla di nuovo, cosa succederà adesso?
E’ arrivato il momento della resa dei conti. Oyku ha dovuto affrontare moltissime difficoltà e alla fine solo con l’aiuto di Ayaz e dei suoi amici ha superato tutto. Ma adesso sta per succedere qualcosa che non ci aspettiamo. Le anticipazioni per la puntata di Cherry Season- La stagione del cuore in onda domani 20 luglio 2016 ci svelano che Oyku capirà quello che davvero è successo in questo periodo in cui tutto sembrava essere complicato. Dopo il successo avuto con la sfilata tutti si complimentano con Oyku, i suoi disegni sono piaciuti a tutti e sembra essere arrivato il momento dei festeggiamenti ma in realtà c’è altro..Onem infatti si lascia scappare una battuta dalla quale Oyku capisce che è stata Seyma a metterla in difficoltà.
CHERRY SEASON-LA STAGIONE DEL CUORE ANTICIPAZIONI 20 LUGLIO 2016
Nella puntata di domani Oyku e Seyma litigano. Le due ragazza se ne dicono di tutti i colori ma il vero problema è che tutti ascoltano quello che sta succedendo e così alla fine Onem decide di licenziare entrambe le ragazze. Oyku è delusa e amareggiata per quello che è successo ma riceve l’appoggio di Mete che ancora una volta litiga con Seyma e la invita a lasciare la loro casa. Questa vota l’ha fatta grossa. Oyku e Ayaz intanto cercano di capire chi ha preso il posto della sua famiglia nella casa in affitto. I due, insieme agli altri amici, iniziano a fare di tutto per recuperare quella casa. Intanto Oyku vuole che Onem la perdoni e che la riprenda a lavorare ma il suo modo per chiedere scusa, attira l’attenzione dei media e non in modo positivo. Nel frattempo Mete viene convinto da Emre di dare una nuova chance a Seyma ma a quanto pare questa volta il ragazzo sembra deciso a non perdonarla per quello che ha fatto. Probabilmente Onem ha poi licenziato Oyku anche perchè è gelosa del rapporto che c’è tra Meral e il padre di Mete…
Tutto questo e molto altro nella puntata di Cherry Season in onda domani.