Flop per La bibbia in prima serata: alla domenica torna Il segreto
Niente Bibbia alla domenica sera, cambia il palinsesto di Mediaset e su Canale 5 arriva Il segreto che torna alla prima serata anche di domenica. Dopo giovedì sera Il segreto ci aspetta anche domenica
Non è stata una delle scelte migliori di Canale 5 quella di mettere in onda A.D.La bibbia continua in prime time alla domenica. Forse bisognava rimandare la serie su Rete 4 ma ormai quello che è successo è successo. E così il pubblico di Canale 5 potrà godersi dalla prossima settimana il ritorno della soap in prime time e Mediaset potrà godere di ascolti migliori alla domenica sera, con la speranza di mettere a punto una doppietta grazie ad Amici ( anche se per attendere la prima puntata del talent di Maria De Filippi dovremo attendere il dopo Pasqua).
Il segreto torna quindi in prima serata e i fan della soap ne saranno anche felici considerato in fatto che in queste settimane e nelle prossime, al pomeriggio gli episodi sono molto più corti, dovendo dare spazio al day time di Amici e a quello dell’Isola dei famosi. Ci sarà più spazio invece alla domenica sera per seguire le storie degli abitanti di Puente Viejo anche perchè nelle prossime puntate ne vedremo delle belle.
La serie americana invece non ha riscosso il successo che ci si aspettava e ieri, ha chiuso la sua permanenza su Canale 5 con una media di 1,8 milioni di spettatori. Un risultato davvero molto deludente se si considera che su Ra1 l’ultima puntata della fiction tutto può succedere è stata invece vista da 4 milioni di spettatori ( va meglio anche Italia 1 con Le Iene e Rai2 con i telefilm americani). Esperimento fallito dunque alla domenica sera. Si torna quindi con la gallina dalle uova d’oro che come minimo, ha sempre fatto registrare, nelle serate peggiori, almeno 3 milioni di spettatori. Il segreto torna quindi domenica 20 marzo 2016, domenica delle palme mentre non sappiamo se la soap andrà in onda nel giorno di Pasqua, in quell’occasione il palinsesto di Canale 5 potrebbe variare lasciando magari spazio a un film classico del periodo pasquale. Vedremo cosa succederà.