Baciato dal sole anticipazioni quinta puntata: Elio uscirà dal coma? Michele gli dirà che è suo padre?
Le anticipazioni per la quinta e penultima puntata di Baciato dal sole in onda il 15 marzo 2016: Elio uscirà dal coma? Scoprirà che Michele conosce sua madre?
Per Elio Sorrentino il momento più drammatico della sua vita: una donna le ha detto di essere sua madre e invece non lo è, i suoi genitori adottivi gli hanno mentito per molto tempo…E’ solo e si rifugia dalla donna che lui ama ma da quale non è corrisposto e la serata finisce in alcol e droga. Cosa succederà nella quinta puntata di Baciato dal sole in onda il 15 marzo 2016? Ci stiamo avvicinando al gran finale. Elio è in coma, dopo che i soccorsi sono arrivati a casa sua, chiamati da Michele che ha intanto nascosto tutte le prove che avrebbero dimostrato la connessione tra la droga e Milla con Sorrentino, i medici hanno cercato di fare il possibile per salvargli la vita ma le cose non sono semplici. Elio uscirà dal coma? Per voi le anticipazioni della quinta e penultima puntata di Baciato dal sole in onda la prossima settimana.
BACIATO DAL SOLE ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA QUINTA PUNTATA IN ONDA IL 15 MARZO 2016
Elio Sorrentino non è riuscito a disintossicarsi e finisce in coma a causa di un’overdose. Il ragazzo è in ospedale e al suo capezzale c’è Anna che, nonostante tutto, non ha mai smesso di amarlo. Anna ancora una volta dimostra come per lui è pronta a fare qualsiasi cosa, lascia il cantiere dove stava lavorando alla sua tesi e il ragazzo che aveva conosciuto. Solo per Elio: ma lui per dimostrarle stavolta qualcosa, dovrà riprendersi. Nel frattempo Michele ha scoperto il doppio gioco di Diana e quindi decide di licenziarla, ma solo dopo essere andato a letto con lei per un’ultima volta. L’uomo continua a non dire ciò che sa sul passato di Elio e a nascondere i suoi rapporti con la madre naturale del ragazzo. E’ lui il padre di Elio oppure Michele sa qualcosa di Angela ma non è il papà di Elio? In ogni caso, in conferenza stampa, sarà lui a difendere, a modo suo, Elio, invitando i giornalisti a dimenticarsi di lui, del programma e del mondo che aveva creato…
Tutto questo e molto altro nella puntata di Baciato dal sole in onda il 15 marzo 2016 su Rai1.