E’ arrivata la felicità una fiction che sa di “vecchio” ma profondamente nuova
La nostra recensione di E' arrivata la felicità la nuova fiction di Rai 1 con Claudia Pandolfi e Claudio Santamaria. Una fiction che sa di vecchio ma profondamente moderna e nuova
Il bello sta nel fatto che si punta ai giovani passando per un target anche di persone più grandi e lo si fa fornendo una tavolozza di colori variegata e ricca. Un pò come se si volesse dipingere una primavera e subito dopo dovesse arrivare l’estate e poi ancora l’autunno. Un susseguirsi di sensazioni che vengono scandite passando da una scena all’altra in modo rapido e convincente. Il rischio di essere banali e ripetitivi viene quindi evitato e il risultato è davvero più che convincente.
Il rischio di essere troppo ancorati al passato tra Una grande famiglia, Tutti pazzi per amore, I Cesaroni e Un medico in famiglia c’era tutto ma per fortuna le cose sono andate in modo diverso!
Il pubblico alla prima puntata ha apprezzato, vedremo se continuerà a farlo anche nelle prossime settimane. Per adesso l’esame è passato a pieni voti, speriamo di non essere delusi dai prossimi episodi.
A me la fiction e piaciuta ma l unica cosa che non mi e piaciuta e il “confessionale” perché secondo me la rende molto noiosa