Ipotesi fantascientifiche per le prossime puntate di Squadra antimafia 7: da Calcaterra Crisalide al broker
Arrivano dal web le ipotesi più disparate per le prossime puntate di Squadra antimafia 7: Calcaterra è Crisalide? Calcaterra è il broker? Calcaterra muore? Tutti i dubbi amletici dei fan di Squadra antimafia
CHI E’ IL BROKER? LE TESI- Le ipotesi sono davvero tante c’è persino chi arriva a supporre che Calcaterra sia il broker. Ma non dimentichiamo che mentre la Colombo parlava con il broker Calcaterra era appeso con un salame nello stesso posto senza nessuna possibilità di comunicare con il mondo esterno e per inciso si è anche beccato una pallottola da quelli che in teoria dovevano quindi essere i suoi nuovi soci. La tesi che ci sentiamo di abbracciare, anche se davvero in Squadra antimafia tutto può succedere, è quella che riguarda il suocero di Anna. Potrebbe essere davvero lui il broker: un uomo così perfido da sacrificare la vita di suo figlio pur di allontanare la sola persona che sarebbe potuto arrivare a lui, sua nuora appunto. E voi che ne dite, pensate che sia questa l’ipotesi migliore?
Non ci resta che continuare a seguire Squadra antimafia 7: i colpi di scena non mancheranno anche perchè la Ferretti ci nasconde qualcosa che potrebbe rivelarsi molto importante nella caccia a Crisalide e non solo…