Fiction e Serie TV

L’Onore e il Rispetto 4 anticipazioni: tra un mese il ritorno di Tonio Fortebracci

L'onore e il rispetto 4 torna a settembre con Gabriel Garko nei panni di Tonio Fortebracci, ecco le ultime anticipazioni e la trama di questa quarta stagione

Gabriel Garko torna in tv e per la gioia delle signore e dei suoi tanti fan, nella prossima stagione televisiva lo vedremo in ben due fiction diverse. Innanzi tutto sarà protagonista de L’onore e il rispetto 4, una delle fiction più amate di Canale 5 con il ruolo di Tonio Fortebracci. E poi lo vedremo in una fiction nuova di zecca, Non è stato mio figlio, con Stefania Sandrelli che interpreta sua mamma. L’onore e il rispetto 4 torna a settembre, apre quindi la nuova stagione televisiva di Canale 5 con sei imperdibili puntate in onda in prima serata. Nelle nostre anticipazioni vi abbiamo già raccontato di come Tonio riuscirà a scappare dagli Stati Uniti, salvandosi da Carmela che vuole ucciderlo e farà poi ritorno in Italia dove ad attenderlo troverà il commissario Rolla sempre più intenzionato a fargli scontare in prigione tutti i giorni di vita che gli restano. Ma ovviamente i colpi di scena non mancheranno anche perchè in questa quarta stagione della fiction nuovi protagonisti entreranno per arricchire la storia e la narrazione.

L’ONORE E IL RISPETTO 4 ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA QUARTA STAGIONE DELLA FICTION DI CANALE 5

Tonio Fortebracci partito per l’America con la speranza di chiudere un grosso affare con la droga tornerà in Italia dopo aver rischiato di morire per mano di Tom. Carmela infatti ha avuto un bambino che dice di essere di Tom ma in realtà è figlio di Tonio lui però non lo sa. In ogni caso Tonio torna in Italia e tutto vogliono prendere il suo posto e impadronirsi anche dell’ingente carico di droga che lui ha a disposizione.

Inizia una vera e propria faida perchè tutti vogliono prendere il suo posto e vogliono avere i suoi soldi. Sanno che c’è un solo punto debole nella vita di Tonio: si tratta di Antonia, sua figlia. Proprio per questo motivo organizzeranno un rapimento. Tonio sarà sconvolto dopo il rapimento di sua figlia e dovrà piegarsi in parte ad alcune richieste. Nel frattempo anche Carmela torna in Italia convinta più che mai di una cosa: vuole che Tonio muoia. Carmela infatti è ancora convinta che sia stato lui a uccidere suo fratello Fortunato. Anche Rolla vuole Tonio ma in carcere. L’uomo però grazie all’aiuto del suo unico amico riesce a evadere.

Dopo aver trovato Tonia il Fortebracci deciderà di scappare in Svizzera per iniziare una nuova vita ma scoprirà di non poterlo fare. Altre sorprese lo attendono. In questo scenario un nuovo amore per Tonio Fortebracci. Appuntamento alle prossime anticipazioni per scoprire nuovi dettagli sulla trama della quarta stagione de L’onore e il rispetto.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.