Fiction e Serie TV

Le tre rose di Eva 3 anticipazioni: la prossima puntata al giovedì, arriva Clarissa

Le tre rose di Eva 3 anticipazioni: l'undicesima puntata andrà in onda giovedì 28 maggio 2015 e non al venerdì. Nella prossima puntata arriva un nuovo personaggio: si tratta di Clarissa...

L’undicesima puntata de Le tre rose di Eva 3 andrà in onda giovedì 28 maggio 2015 e non venerdì 29 maggio 2015: sono queste le prime anticipazioni che possiamo darvi in merito alla prossima puntata della fiction di Canale 5. Cambio di palinsesto in vista di un altro cambiamento: venerdì 5 giugno infatti salta ancora la fiction per dare spazio alla finalissima di Amici 14 ( che a sua volta si sposta a causa della finale di Champions trasmessa da Canale 5 il 6 giugno 2015). Come vi abbiamo già raccontato nelle nostre anticipazioni, presto a Villalba arriverà un nuovo personaggio femminile. E proprio nell’undicesima puntata de Le tre rose di Eva 3 scopriremo quale sarà il ruolo di Clarissa. Serena Iansiti, altro volto noto ai fan di Centovetrine, farà il suo ingresso nella fiction. La ritroveremo in un ospedale dove è stata per diverso tempo in coma. Un giorno però si sveglia, si alza e di nascosto lascia la clinica che la ospita. Senza pensarci due volte sale in sella alla sua moto e parte: direzione Villalba? Di lei non sappiamo molto ma possiamo immaginare che ci sia un legame con il dottor Maniero, inoltre da quello che ricordiamo del set de Le tre rose di Eva 3, Clarissa dovrebbe essere una poliziotta. Una poliziotta che indagava proprio sul dottore e che potrebbe conoscere i suoi segreti? Prima di addentraci nelle anticipazioni vere e proprie ricordiamo anche che al posto de Le tre rose di Eva 3 in onda al giovedì, andrà in onda invece Il segreto che ancora una volta è il jolly di Canale 5.

LE TRE ROSE DI EVA 3 ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DEL 28 MAGGIO 2015 CON L’UNDICESIMA PUNTATA 

Manca davvero poco alla svolta, alla risoluzione di tutti i segreti. Le puntate de Le tre rose di Eva per questa terza stagione sono 14 per cui siamo davvero vicini all’epilogo. Ruggero ha cercato di dimostrare la sua innocenza liberando Elena, la donna si slegherà da Veronica e dalla setta delle donne vestite di rosso riuscendo a capire che non è stato il Camerana a uccidere sua madre? Ci sarà un colpo di scena in questa undicesima puntata che riguarda proprio la story line che vede protagonisti Tessa e Ruggero. E poi invece per la gioia dei fan della coppia Alessandro-Aurora possiamo dirvi che i due pian piano torneranno alla normalità e continueranno le loro indagini: devono capire che cosa vuole Maniero e non solo. Edoardo che cosa aveva scoperto? Perchè il vescovo vuole la sua memoria? Tutto è legato a un quadro ma che cosa è successo? L’arrivo di Clarissa a Villalba potrebbe rappresentare un nuovo punto di partenza per chi vuole la verità e non la manipolazione.

Vi ricordiamo quindi che l’undicesima puntata de Le tre rose di Eva 3 andrà in onda di giovedì e non di venerdì. Sarà così anche per la dodicesima puntata che ci aspetta giovedì 4 giugno 2015.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Le tre rose di Eva 3 anticipazioni: la prossima puntata al giovedì, arriva Clarissa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.