Fiction e Serie TV

Il commissario Rex è pronto a tornare su Rai 2

Il commissario Rex torna su Rai 2 con gli episodi inediti dell'ottava stagione: l'annuncio è social

Buone notizie per i fan della serie di Rai 2 che qualche settimana fa avevano visto scomparire dal palinsesto le puntate inedite della nuova stagione. Il commissario Rex è pronto a tornare con gli episodi inediti dell’ottava stagione. A dare l’annuncio proprio Rex in  “persona”. Dalla pagina Fb della serie di Rai 2 viene annunciato il grande ritorno con una immagine di Rex che spunta fuori da un televisore. Dopo lo stop  nei mesi primaverili, gli ascolti non soddisfacevano le aspettative della rete, si torna quindi in grande stile al venerdì sera. Il calo fisiologico degli ascolti di queste settimane farà quindi in modo che non si parli di una serie flop perchè di questi tempi non ci si può aspettare molto. In ogni caso i fan del commissario canino non avevano preso molto bene la notizia dello stop ma le loro rimostranze non erano servite a far cambiare i piani della rete. In ogni caso l’attesa adesso è finita e come era prevedibile le ultime puntata che non abbiamo ancora visto di questa stagione tornano al venerdì su Rai 2. Una buona notizia anche per Francesco Arca, il protagonista maschile della serie che aveva preferito non commentare questa scelta ma godersi la sua vita privata, sta infatti per diventare papà.

Le puntate non ancora trasmesse de Il commissario Rex 8, come annunciato dalla pagina Fb della serie andranno in onda a partire dal 29 maggio 2015 su Rai 2. Per ora i fan sono entusiasti di questo ritorno. Vedremo cosa succederà con gli ascolti della serie.

E voi ci sarete? Vi ricordiamo quindi che dal prossimo venerdì su Rai 2 si torna a indagare e ad abbaiare con il pastore tedesco più amato della tv. Ore 21,10 con gli episodi mai visti della serie.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.