Le tre rose di Eva 3 anticipazioni: il ritorno di Eva Taviani e Amedeo Torre?
Nuove anticipazioni de Le tre rose di Eva 3: che cosa succederà nelle prossime puntate? Edoardo fa i nomi di Eva Taviani ed Edoardo Torre: che cosa hanno a che fare con il pentacolo?
Grandi colpi di scena nelle prossime puntate de Le tre rose di Eva 3. Gli autori e gli attori avevano chiesto fiducia ai fans annunciando, con delle super anticipazioni, che dalla sesta puntata della fiction le cose avrebbero preso un binario diverso. Si torna alla realtà e nella settima puntata de Le tre rose di Eva 3, quella in onda il primo maggio, dovremo fare i conti con quello che sta accadendo. Come potrete immaginare Edoardo sarà accusato di aver ucciso Clara, la ragazza bionda che ha incontrato in albergo. In realtà sappiamo bene che non è stato lui ma il caro psicologo amico di Marzia. Edoardo però, come potrete vedere nel promo con le anticipazioni della prossima puntata fa due nomi parlando con suo fratello Alessandro. Fa i nomi di Eva Taviani e Amedeo Torre. Eva come ricorderete, è la mamma di Tessa e Marzia, abbiamo scoperto lo scorso anno, durante la seconda stagione, che non era la vera madre di Aurora. A ucciderla, come ricorderete anche, è stato Edoardo nella prima stagione. Eva è stata uccisa con dei colpi di fucile, difficile immaginare che possa essere ritornata dall’oltre tomba ma nelle fiction si sa, tutto è possibile. Il secondo nome è quello di Amedeo. Nella seconda stagione Aurora credeva che il bel dottore, marito di Veronica, fosse suo padre. In realtà si è scoperto che era solo stato un tramite, una persona che aveva protetto Aurora. Amedeo Torre è stato ucciso da Veronica che in questa sua missione è stata aiutata da Edoardo. Il corpo di Amedeo, se la memoria non ci inganna, non è stato ritrovato in quanto ci fu una sorta di rogo. Adesso ci chiediamo è possibile che questi personaggi ritornino in scena? Probabilmente no ma possono avere a che fare con il mistero legato al pentacolo, il mistero sul quale Edoardo stava indagando prima di fare l’incidente ( incidente che tra l’altro, almeno da quello che si è visto nei suoi sogni nella sesta puntata, è stato voluto e cercato da Isabella che era al volante della macchina).
Non finisce qui perchè sul web prende piede un’altra ipotesi: e se Davide fosse il figlio di Clara, la ragazza bionda uccisa ieri dallo psicologo? Se adesso che sua mamma è morta, sempre se fosse lei, si decidesse a parlare?
Tanti misteri e tante domande anche se c’è grande attesa per le nozze di Ruggero e Tessa. Qualcosa ci dice che non sarà il classico matrimonio romantico e che la nostra Tessa se la vedrà per l’ennesima volta con la natura del Camerana.
Nel frattempo a Villalba ricompare un personaggio che qualcuno sul web ha scambiato per Amedeo; in realtà, come vedrete dalla foto qui accanto, si tratta di uno dei famosi ragazzi di Villalba, il vecchio giudice che nella seconda stagione aveva fatto in modo che Edoardo uccidesse Aurora, o almeno ci provasse…Sicuramente lo ricorderete, aveva anche depistato le indagini sulla vera madre di Aurora provando anche a cambiare il risultato del test del dna. Adesso lo ritroviamo nei pressi del convento e chi c’è vicino a lui? Ovviamente la nostra cara Veronica…