Le tre rose di Eva 3 prima puntata con colpo di scena: il mistero convince il pubblico?
Il nostro commento dopo la prima puntata de Le tre rose di Eva 3 andata in onda il 20 marzo 2015. Colpi di scena nella prima puntata con la scomparsa di Aurora. Il pubblico gradirà questo mistero ?
Dopo tanta attesa da parte dei fan Le tre rose di Eva 3 torna su Canale 5 con 14 puntate, la prima in onda il 20 marzo 2015. Noi dai buoni telespettatori l’abbiamo seguita ed eccoci qui. La prima puntata della fiction di Canale 5 si è aperta con un colpo di scena, Aurora Gori non ha fatto in tempo neppure a tornare a Villalba che già scompare. Si indaga per omicidio: vengono ritrovati i suoi vestiti, i suoi oggetti personali ma per capire se i resti del corpo sono i suoi bisognerà attendere gli esami del dna. Un inizio sicuramente con il botto ma quanto può essere credibile considerando il fatto che Aurora è la protagonista e che sappiamo bene che non morirà? In effetti probabilmente gli autori non vogliono che il pubblico si schieri dalla parte delle forze dell’ordine, vogliono che il telespettatori giochi con Alessandro al piccolo investigatore e che con lui da casa facciano delle ipotesi, avanzino delle tesi su quello che può essere accaduto ad Aurora. Che questa terza stagione avrebbe giocato con l’esoterismo, con la religione, con le messe nere e con la corruzione lo sapevamo ed eccoci servito l’antipasto. Ora bisogna chiedersi però una cosa: al pubblico che segue Le tre rose di Eva piace questa parte che tende ad andare sul thriller rispetto ai triangolo amorosi, le scene di grande passione ( che ci saranno lo stesso non dubitate) i gialli familiari? Forse un pò troppa carne al fuoco nella prima puntata con l’arrivo di personaggi che risulteranno sicuramente chiave nel corso della narrazione ma del resto, immaginiamo che per rinnovare questa terza stagione ci fosse bisogno di un esordio diverso dal solito.
Noi avevamo lasciato una povera Rosa Gori prigioniera della sua famiglia, innamorata persa del suo Ruggero con il quale si vedeva di nascosto in una chiesa, se ci riusciva altrimenti lasciava del messaggi su un diario nascosto. Come può in questo passato esserci spazio per messe nere, per incontri di vergini in veli e di uomini potenti? Bhè lo scopriremo volta per volta e capiremo quello che ad oggi ci sembra davvero un legame inesistente tra questi fatti e il passato di Aurora. Per cui state in guardia…Il meglio deve ancora venire.
LEGGI LE ANTICIPAZIONI DELLA SECONDA PUNTATA
Ci riserviamo quindi un giudizio alle prossime puntate. Mai giudicare una fiction solo dalla prima puntata quando poi ne devono andare in onda altre 13.