Solo per amore saluta con un’ultima puntata dal lieto fine (VIDEO)
Ultima puntata di Solo per amore in onda il 4 marzo 2015 su Canale 5: il riassunto della fiction e il video per rivedere l'ultima puntata. Ci sarà la seconda stagione? Rivediamo l'ultima puntata di Solo per amore per scoprirlo
Finalmente il riassunto di un’ultima puntata che ci lascia con il lieto fine. La fiction di Canale 5 Solo per amore ci saluta, saluta i suoi fans affezionatissimi ma non lascia l’amaro in bocca. Un addio con un bel finale per l’ultima puntata in onda il 4 marzo 2015 su Canale 5. La famiglia di Elena ha ritrovato il suo equilibrio e lei ha sconfitto i mostri e i fantasmi del passato capendo una volta per sempre di aver fatto la scelta giusta scegliendo di credere a Pietro. Stefano finalmente ha ritrovato la sua famiglia e può ritrovare anche il sorriso con i suoi veri genitori e le sue sorelle. Ma come siamo arrivati ad avere questo quadretto felice? E’ stata una lunga puntata ricca di colpi di scena. Potrete già rivedere in streaming l’ultima puntata di Solo per amore su Video Mediaset ( troverete il link per rivedere la puntata alla fine del nostro pezzo). Ma vediamo insieme un riassunto di quello che è accaduto nella decima puntata della fiction di Canale 5.
SOLO PER AMORE RIASSUNTO DECIMA E ULTIMA PUNTATA
Pietro riesce a far evadere Elena che, una volta lasciato il carcere ha un solo obiettivo. Vuole trovare suo figlio, lei e Pietro devono dire al ragazzo tutta la verità. Stefano però ancora non la conosce e decide che si vendicherà delle persone che gli hanno fatto del male per questo va da Giordano e prende un fucile che servirà per compiere la sua vendetta. Nel frattempo Gabriele confessa ad Agata e ad Arianna che Stefano è il figlio di Pietro ed Elena e che lui però non sa nulla. E’ importante che il ragazzo scopra tutta la verità sul suo passato e sull’identità dei suoi genitori.
Arianna riesce a mettersi in contatto con Stefano e gli lascia un messaggio in cui gli svela la verità sui suoi genitori. Stefano quindi ora sa tutto. Giordano lo rapisce: se Elena e Pietro lo vogliono liberare devono dargli il memoriale.
Pietro ed Elena hanno ricevuto nel testamento questo famoso memoriale che hanno ritrovato nella grotta. Lo portano nel punto di scambio ma Giordano vuole solo una cosa: uccidere Pietro. Elena però questa volta non si fa ingannare e spara a Giordano ferendolo gravemente.
Gloria riceve il memoriale. La ragazza è incinta e vuole farsi una vita. Lo consegna ma vuole avere diversi soldi per rifarsi una nuova identità. La famiglia Ferrante è felice e si gode la ritrovata unione mentre Giordano viene arrestato.
E adesso la domanda delle domande: ci sarà la seconda stagione? Il finale lascia la strada aperta a un possibile Sole per amore 2. Gloria infatti mentre accarezza la pancia promette a suo figlio che tornerà e si vendicherà…
PER VEDERE IL VIDEO CLICCA QUI