Fiction e Serie TV

Questo nostro amore anticipazioni, l’ultima puntata 20 novembre 2012

Ultima puntata di Questo nostro amore la prossima settimana: ecco le anticipazioni di quello che vedremo il 20 novembre 2012

Breve ma intenso potremmo dire. Questo nostro amore chiude i battenti, sei puntate che hanno incollato davanti alla tv i telespettatori che hanno apprezzato tantissimo la fiction di Rai 1. Non potevano quindi mancare le nostre anticipazioni dell’ultima puntata di Questo nostro amore in onda il 20 novembre 2012 su Rai 1. Come andrà a finire la storia d’amore tra Anna e Vittorio? La loro felicità sarà messa a rischio dall’arrivo a Torino di Francesca? Lei potrebbe denuniciare Vittorio suo marito che sta aspettando l’annullamento del matrimonio ma che nel frattempo ha costruito un’altra famiglia. E poi come andrà a finire tra Benedetta e Bernardo? Il loro amore  è davvero destinato a morire? Ecco tutte le anticipazioni.

Questo nostro amore anticipazioni, trama puntata 20 novembre 2012

Dovremmo attendere una settimana per vedere l’ultima puntata della fiction di Rai 1 che è stata molto apprezzata. Quasi 6 milioni di spettatori incollati davanti alla tv per ammirare Anna Valle e Neri Marcorè nei panni di una coppia che vive negli anni sessanta in Italia. Ma cosa succederà le prossima puntata?

Francesca ha conosciuto la famiglia di Vittorio e non avrebbe mai pensato di affezionarsi a loro. Prima di decidere cosa fare però vuole incontrare il suo ex marito, o meglio quello che è ancora suo marito. Lei lo ama, non vuole fargli del male ma allo stesso tempo vorrebbe provare a riconquistarlo. Lui preferirebbe evitare di vederla ma si rende conto che a essere sgarbato con lei potrebbe solo rimetterci. Così decide di assecondarla. Francesca gli propone anche del denaro per pagare i debiti che ha la libreria ma lui non accetta. Come reagirà Anna quando scoprirà la verità ?

Benedetta si rende conto di essere davvero innamorata di Bernardo. Anche lui lo è nonostante si ostini a non darle retta. La ferita brucia ancora ma forse per i due ragazzi sta per arrivare un lieto fine…

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.