Fiction e Serie TV

Questo nostro amore anticipazioni, la puntata del 6 novembre 2012

Colpi di scena e sorprese nella puntata del 6 novembre 2012 di Questo nostro amore: ecco le anticipazioni

E’ una delle fiction della Rai più apprezzate di questo periodo: Questo nostro amore con Anna Valle e Neri Marcorè ci regala uno spaccato degli anni ’60 in Italia. Non potevano quindi mancare le anticipazioni della prossima puntata che andrà in onda il 6 novembre 2012, martedì. Ieri l’intero quartiere ha prima smascherato il segreto della famiglia Costa: non c’è nessun matrimonio, Anna e Vittorio non sono sposati. Lui in passato lo è stato ma poi la sua storia d’amore è finita. Ha conosciuto poi Anna con la quale ha avuto tre bellissime bambine  il loro amore è grande ma non riconosciuto dalla Chiesa. In un primo momento questo è stato un problema per vicini e amici ma alla fine anche il bigottismo è stato messo da parte.

Questo nostro amore anticipazioni, trama puntata 6 novembre 2012

Vittorio si rende conto che nella sua azienda c’è qualcosa di strano. La guardia di finanza ha fatto dei controlli proprio per questo motivo e lui deve, per volere del suo superiore, nascondere le prove degli affari in nero che vengono fatti. Girola per ringraziarlo gli dà anche una nuova promozione ma Vittorio scopre che il suo aiuto è servito a portare dei soldi in Svizzera e non ci sta. Viene così licenziato e si ritrova a non avere un lavoro.

Benedetta ha capito chi è l’uomo della sua vita. Bernardo sarà anche un semplice operaio, povero e anche poco colto ma lei vuole stare insieme a lui. Tra i due si crea subito una grande intimità e fanno l’amore. Benedetta non riesce a nascondere l’emozione per questa nuova relazione che vive e ne parla con Anna. La donna resta scioccata: pensava a Benedetta come una bambina, certo sapeva che le piaceva Bernando, lo aveva intuito ma non pensava che i due sarebbero arrivati fino a questo punto. Il problema è che adesso Benedetta pensa di essere incinta.

Sono passati diversi anni da quando Francesco non vede più Vittorio. Lo ha ritrovato però e ha scoperto che adesso ha una nuova famiglia…Cosa vorrà fare?

Questo nostro amore ci aspetta martedì su Rai 1 alle 21,20 da non perdere!

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.