Nè con te nè senza di te, come rivedere la seconda e ultima puntata
Finisce con un epilogo davvero mozzafiato la mini serie di Rai 1 Nè con te nè senza di te: ecco come rivedere la seconda e ultima puntata in streaming
L’8 ottobre 2012 è andata in onda la seconda e ultima puntata della mini serie di Rai 1 Nè con te nè senza di te. Forse a causa dell’evento televisivo dell’anno, il Rock Economy di Celentano, si è parlato poco di questa fiction che ha comunque portato a casa un ottimo risultato. Nonostante i 9 milioni conquistati da Celentano ieri, la mini serie con la Ferilli è stata vista da quasi 5 milioni di spettatori. Qualcuno poi avrà perso la seconda puntata e noi siamo qui proprio per quello. Grazie al sito della Rai infatti sarà possibile rivederla in streaming per scoprire com’è finita la storia d’amore tra Pietro e Francesca ambientata in uno dei periodi più importanti della storia d’Italia.
Nè con te nè senza di te riassunto seconda puntata
Non vi diciamo tutto perchè altrimenti perdereste il gusto nel vedere la seconda puntata, qualora non lo abbiate fatto. Possiamo però dirvi che abbiamo visto l’epilogo di una storia d’amore alla maniera di Shakespeare. Francesca infatti lotta con tutte le forze per riavere sua figlia seguendo Olimpia fino a Gaeta. Alla fine però si rende conto che la piccola sarebbe stata più al sicuro con la moglie di Pietro come lui da sempre aveva detto. I due sono di nuovo vicini ma la lotta per la libertà dell’Italia li allontanerà di nuovo fino al giorno in cui, entrambi condannati a morire, arriveranno insieme a prendere una scelta eroica.
Ecco il link per vedere la puntata in streaming: clicca qui