Gossip Girl 5, riassunto e anticipazioni puntata 6 agosto 2012
Riassunto e anticipazioni di Gossip Girl 5: ecco cosa succederà nella puntata del 4 agosto 2012
Tornano le nostre anticipazioni di Gossip Girl 5: cosa succederà nella puntata in onda il 6 agosto 2012? Ne vedremo delle belle: Lily cercherà di tornare in possesso della sua eredità mentre tra Blair e Dan le cose si fanno serie! Prima delle anticipazioni un breve riassunto di quello che è successo nell’episodio “La dote della principessa” in onda oggi su Italia 1. Blair cerca in tutti i modi di non pagare la dote che dovrebbe corrispondere a suo marito. Una foto di Gossip Girl alias Georgina complica però tutto. Nel frattempo B viene a sapere che Dan ha pubblicato il video ma invece di allontanarsi da lui capisce quanto il ragazzo sia innamorato e pensa di poter iniziare una storia d’amore pulita e sincera con lui. Tempo di trasferimenti in casa di Lily: Ivy infatti la caccia via, dopo aver ricevuto in eredità l’appartamento nel centro di Manhattan.
Gossip Girl 5 anticipazioni, trama puntata 6 agosto 2012
Lily cerca un modo per fregare Ivy e per farlo chiede l’aiuto di William. Non potrebbe però mai pensare che il padre di Serena è anche il padre di Lola. A quanto pare questa storia la conoscono in pochi. Il piano di Lily però salta a causa di Serena che pensa di rivelare la verità sul suo blog ma invece fa solo danni. Per salvare Lily dovrebbe servire la testimonianza di Lola: la ragazza accetterà?
Chuck ha scoperto che è stato suo zio a donare il sangue subito dopo l’incidente. Non può crederci e in effetti non è stato davvero lui ma la donna che poco tempo prima aveva già conosciuto: quella che era stata chiamata a essere sua madre. Come mai la donna ha il suo stesso gruppo sanguigno? Una volta per tutte Chuck vuole la verità.
Blair e Dan vivono la loro storia d’amore ma i primi approcci non sono i migliori. I due temono di avere solo una forte attrazione intellettuale. E invece alla prima occasione in cui si trovano soli in ascensore sono scintille.