Gossip Girl 5, riassunto e anticipazioni puntata 1 agosto 2012
Cosa succederà nella puntata di Gossip Girl 5 dell'1 agosto 2012? Scopriamolo nelle nostre anticipazioni e come tutti i giorni un breve riassunto di quello che è successo fin'ora!
Quante sorprese nelle puntate di Gossip Girl 5 in onda in questi giorni su Italia 1. Cosa succederà nell’episodio dell’1 agosto 2012? Lo scopriamo proprio nelle nostre anticipazioni di Gossip Girl 5 che riguardano la trama della puntata in onda domani. Prima di sapere come andranno le cose tra Blair e Louis, cosa scoprirà la vera Charlotte non possiamo fare a meno di ricordare quello che è successo nelle ultime ore in quel di Manhattan. B alla fine non è partita per la Repubblica Domenicana dove avrebbe voluto chiedere il divorzio. Va invece in luna di miele con il suo principe anche perchè mai avrebbe voluto far vendere a sua madre l’intera azienda. Nel frattempo Serena e Chuck parlano del video inviato a Gossip Girl e scoprono che nessuno di loro due lo ha mandato. Chi è stato allora? Solo Georgina sa che è Dan ma per ora non lo dirà a nessuno. E ora le anticipazioni della puntata di domani.
Gossip Girl 5 anticipazioni, trama puntata 1 agosto 2012
Si avvicina San Valentino a New York ma a quanto pare c’è davvero poco da festeggiare. B è tornata dalla luna di miele ma non passa molto tempo con il suo principe. Decide allora di aiutare Dan e Serena, spera infatti che tra i due possa ritornare il sereno. Alla festa organizzata da Nate, Blair cerca di far avvicinare i due ma sortisce l’effetto contrario. Dan infatti è innamorato di lei e per dimostrarglielo la bacia. Ovviamente Georgina è dietro l’angolo e fotografa il bacio. Lo mostra a Chuck che decide di vendicarsi di Dan e per prima cosa va a letto con la sua agente letteraria.
Lola-Charlotte incontra per caso Ivy alla festa organizzata da Nate e si rende conto che tutti la chiamano Charlie. Inizia a pensare che forse c’è qualcosa che non va…