Gossip Girl 5, riassunto e anticipazioni puntata 27 luglio 2012
Cosa succederà nella puntata del 27 luglio 2012 di Gossip Girl? Scoprilo nelle nostre anticipazioni: ecco la trama dell'episodio di domani e il riassunto di quello che è successo in questa settimana
Si chiude domani una settimana davvero scoppiettante di Gossip Girl 5. Nell’episodio andato in onda oggi abbiamo ritrovato Blair e Chuck lontani dopo l’incidente e nuovi equilibri nel gruppo. Le nostre anticipazioni però riguardano la puntata del 27 luglio 2012 di Gossip Girl 5 con la quale si chiederà questa settimana. Cosa vedremo domani? Prima di partire ecco un brevissimo riassunto di quello che è successo negli ultimi giorni. Arrivati in ospedale Chuck finisce in coma mentre B, dopo le cure dei dottori si rimette nonostante abbia perso il bambino. Per amore del suo Chuck fa un voto: sposerà Louis se lui si sveglierà da coma. E infatti questo avviene ma lei ne parla sono con Dan che è l’unico a conoscere il suo segreto. Questa situazione porterà una serie di nuove circostanze: Chuck e Louis pensano che B abbia un relazione segreta e indagano…Ecco le anticipazioni!
Gossip Girl 5 anticipazioni: trama puntata 27 luglio 2012
Blair cerca in tutti modi di allontanare Chuck non può permettere che il suo voto sia infranto. Organizza la festa di addio al nubilato ma le cose non vanno come lei si aspetta perchè a causa del ragazzo deve cambiare i suoi piani. Nel frattempo lui è ancora convinto che B nasconda un segreto e cerca in tutti i modi di scoprire di cosa si tratta. Manca una settimana al matrimonio: Louis deve scrivere i propositi per le nozze ma affida questo incarico a Dan. Lo scrittore nel frattempo ha qualche problema con il suo editore: deve scrivere la continuazione di Inside ma non si trova d’accordo con lui. Nate intanto continua le sue indagini e scopre che la macchina è stata manomessa da suo cugino Tripp. Ma quale sarà la verità in questa storia? Serena e Dan fanno ancora finta di stare insieme ma forse per S non è solo finzione.