Gossip Girl 4, riassunto e anticipazioni puntata 27 giugno 2012
Gossip Girl 4 anticipazioni puntata 27 giugno e riassunto episodio di oggi. Ben viene liberato: nascerà una storia d'amore?
Non potevamo fare a meno di ritrovarci qui con le anticipazioni di Gossip Girl 4 dopo la puntata di oggi appena andata in onda. Come sempre in quel di Manhattan ne succedono delle belle e domani, cosa succederà nella puntata del 27 giugno? Prima di iniziare con le anticipazioni partiamo da un breve riassunto di quello che è successo oggi. Serena ha cercato in tutti i modi il giudice per permettere a Ben di uscire dal carcere ma non lo ha trovato. Chuck ed S non si fidano più di Lily e i problemi in famiglia coinvolgono anche gli affari: Lily non riesce a vendere le industrie Bass e a farsi avanti e un compratore che ha tutte le intenzioni di distruggere quello che Bass senior aveva creato. E sapete con chi lo farà? Con il capitano, sempre che il padre di Nate accetterà e da quello che abbiamo visto non avrebbe nessun motivo per non farlo anche se, ancora una volta, tradirebbe la fiducia di suo figlio. Serena e Dan si allontanano e il ragazzo sembra entrare sempre di più in sintonia con Blair. Ecco ora le anticipazioni.
Gossip Girl 4 anticipazioni, trama puntata 27 giugno 2012
Ben è stato liberato: ora può riprendere in mano la sua vita. Serena decide di stargli vicino e anche Rufus vuole aiutarlo. Gli propone di andare a vivere con Dan, ora che Vanessa non c’è lo spazio a disposizione è tanto. Il bel professore accetterà? Nel frattempo sembra che tra Dan ed s le cose non vadano molto bene. La sintonia cresce invece con Blair: i due faranno insieme anche il tirocinio per cui passeranno molto tempo insieme. Serena viene ancora una volta delusa dall’atteggiamento di sua madre: Lily ha dato dei soldi a Ben per stare lontano da Serena ma lui ha rifiutato nonostante ne avesse di sicuro bisogno. Come la prenderà adesso Serena?