Fiction e Serie TV

One Tree Hill torna oggi su Rai 2: la trama del primo episodio

One Tree Hill torna su Rai 2: le anticipazioni del primo episodio in onda oggi 8 giugno 2012

Possono sorridere oggi gli amanti della serie tv One Tree Hill: Rai 2 decide di mandare in onda gli episodi inediti dell’ottava stagione. Tornano i protagonisti di uno dei telefilm americani più amati soprattutto dai teenagers e noi come sempre regaliamo ai più curiosi qualche anticipazione di quello che succederà in questa ottava stagione. Iniziamo proprio con i due episodi che andranno in onda oggi ricordando dove avevamo lasciato i protagonisti. Ci saranno Brooke, Haley, Nathan…Ecco tutti i dettagli nelle anticipazioni.

One Tree Hill anticipazioni: trama puntata 8 giugno 2012

Davanti i cancelli del Paradiso- Ritroviamo Haley alle prese con un diario: lo scrive per Lucas, dentro ci sono tutti i ritagli di quello che succede a Tree Hill. E’ sola al campetto e riflette su quello che sta succedendo. Tornata a casa comunica a Nathan un bellissima notizia: è incinta! Il più felice è ovviamente Jamie che inizia a chiedere tutto quello che c’è da sapere sulla nascita di un bambino e non solo! Nathan però deve partire per il ritiro della sua squadra. Nel frattempo anche Brooke e Julian vivono finalmente la loro bellissima storia d’amore senza Alex che ha girato un film e ora punta su Chase come nuovo ragazzo. Sembra andare tutto bene: Brooke sogna il matrimonio e un figlio ma poi scopre di essere indagata per frode. In realtà lei non ha fatto nulla: sono state sua madre e Millie a fare imbrogli con delle azioni della collezione maschile.

Quinn e Clay sembrano vivere una bellissima giornata, in realtà Kate ha sparato loro e sono immersi in una pozza di sangue.

Mia non ha nessuna intenzione di rinunciare a Chase e promette battaglia ad Alex: non sarà così semplice per lei tenerselo stretto.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.