Fiction e Serie TV

Il trono di spade seconda stagione, le anticipazioni dei primi episodi

Sbarca oggi su Sky la seconda stagione de Il trono di spade: ecco le anticipazioni dei primi due episodi in onda questa sera

Torna questa sera su Sky cinema la seconda stagione de Il trono di spade, amatissima a fortunatissima serie tv americana che ha registrato record di ascolti nel primo anno di messa in onda. Non potevano mancare quindi le nostre anticipazioni sui primi due episodi che andranno in onda questa sera in prima serata su Sky. Rinfreschiamo un pò la memoria ha chi ha seguito la prima serie e informiamo invece su cosa si tratta gli spettatori che non hanno mai visto Il trono di spade. Gli episodi della serie tv si ispirano ai libri della saga Le cronache del ghiaccio e del fuoco scritti da George R.R. Martin anche se gli autori hanno creato molti personaggi nuovi riadattando completamente la storia. Il genere è di fantascienza e l’ambientazione potremmo definirla medievale anche se c’è qualcosa di molto di più. Guerre per il trono, per le dame e scontri tra cavalieri anche se non mancano esseri mostruosi che minacciano le varie famiglie. Ecco le anticipazioni dei due episodi in onda questa sera su Sky.

Il trono di spade anticipazioni, trame episodi 11 maggio 2012

Il nord non dimentica- Stannis vuole riprendersi ciò che gli spetta di diritto: il trono sul quale invece siede l’erede illegittimo del re. Decide di mandare una lettera alle famiglie dei Sette Regni per comunicare che Joffrey è nato da un incesto e che quindi non ha nessun diritto di regnare.Nel frattempo a corte si festeggia per il nuovo re. C’è anche il ritorno di Tyron Lannister nel ruolo di primo cavaliere. Quando giungono le voci della lettera scritta da Stannis si ordina che tutti i bambini del regno figli illegittimi di re Robert vengano uccisi…

Oltre la barriera- Tyrion Lannister dopo aver incontrati il re e sua sorella si reca nelle sue stanze dove trova Shae, la sua prostituta segreta, mentre sta conversando con Lord Varys. Quest’ultimo lo minaccia prima di uscire.Lord Janos Slynt viene accusato di genocidio da Tyrion che lo rimuove anche dal suo incarico. Cersei però gli confessa che è stato Joffery a ordinare l’omicidio di tutti i bambini…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.